VIDEO – Toni a Guardiola: “Basta falsi nove! Mi hai rovinato la carriera”

VIDEO – Toni a Guardiola: “Basta falsi nove! Mi hai rovinato la carriera”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

"Basta falsi nove!". Un video tutto da ridere pubblicato da Luca Toni sul proprio Instagram insieme a Pep Guardiola Toni: "Hai rovinato il calcio e la mia carriera. Adesso tutti con il falso nove! Bisogna dare spazio agli attaccanti forti fisicamente". E Guardiola se la ride davanti a un bicchiere di vino (Viola News)

Su altri giornali

Lo hanno fatto in un ristorante di Brescia, città nella quale il Divin Codino e l'allenatore del Manchester City hanno giocato insieme sotto la guida di Carlo Mazzone. Non si vedevano di persona da quasi dieci anni e tra i due è scattato un lungo abbraccio. (Sport Mediaset)

GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Vogliamo essere onesti fin da subito. Il titolo in qualche modo è una provocazione. Mito del calcio, Josep Guardiola i Sala, più comunemente noto come 'Pep', lo è già oggi. E non serve l'elenco dei trofei conquistati in Spagna, Germania e Inghilterra. (Calciomercato.com)

Baggio e Guardiola, l'abbraccio a Brescia

L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola è stato tra gli ospiti di 'Che Tempo Che Fa', il programma condotto da Fabio Fazio sul 'Nove', nella puntata andata in onda domenica 13 ottobre. Il tecnico spagnolo ha speso bellissime parole per Roberto Baggio, anch'egli tra gli ospiti della serata. (Liberoquotidiano.it)

Video suggerito 4 (Fanpage.it)

Vent'anni dopo, rieccoli, insieme. Domenica in tv, la promessa: “Ci vediamo presto”. Martedì sera l'abbraccio, a Brescia, la città che li ha fatti incontrare. Posto del cuore per Pep Guardiola e Roberto Baggio. (TGR Lombardia)