Siamo andati oggi a Traversara dopo l’evacuazione dalla zona rossa

Siamo andati oggi a Traversara dopo l’evacuazione dalla zona rossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Ravennawebtv.it INTERNO

Queste le immagini di Traversara oggi pomeriggio dopo l’evacuazione precauzionale per l’allerta rossa, sono rimasti solo i volontari, gli operai, le forze dell’ordine, e le macchine movimento terra che lavorano sull’argine nel punto di rottura. (Ravennawebtv.it)

Ne parlano anche altri media

Un volantino, poche righe. Pale, stivali e stracci sono gli strumenti per contrastare il fango che si sta già indurendo, sono ore di vera emergenza. (Corriere della Sera)

L’amministrazione ha deciso di destinare un contributo straordinario di diecimila euro all’intera comunità del Comune di Bagnacavallo, con particolare riguardo per la frazione di Traversara, in stato di emergenza a causa dei danni provocati dalla recente alluvione. (il Resto del Carlino)

Oltre tre metri di acqua e fango hanno invaso le loro proprietà nelle altrettanti alluvioni degli ultimi diciotto mesi, andando a devastare l’abitazione e i terreni di famiglia nella tristemente nota via Muraglione a Boncellino, quella più martoriata dalla furia del Lamone e dalla fragilità degli argini che dovrebbero contenerlo. (Corriere Romagna)

Ricostruzione. La caserma dei carabinieri di Traversara verrà ristrutturata e migliorata foto

MeteoWeb (MeteoWeb)

La piena non dovrebbe superare la soglia 2, ma desta logica preoccupazione la situazione dell’argine dle fiume. (Corriere Romagna)

Prefetto e comandante provinciale hanno ribadito che la stazione di Traversara verrà non soltanto ristrutturata, ma anche migliorata e nel frattempo a breve partiranno anche i lavori di ristrutturazione della caserma di Bagnacavallo. (ravennanotizie.it)

Siamo andati oggi a Traversara dopo l’evacuazione dalla zona rossa