Elkann ‘cancella’ la Juventus: cosa è successo davvero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it ECONOMIA

Il numero uno di Exor non menziona la Juve nella lettera annuale agli azionisti: la verità sul club bianconero Momento complicato per la Juventus, che nei giorni scorsi ha deciso per l’esonero di Thiago Motta dopo i deludenti risultati della squadra bianconera anche in campionato. Al posto del tecnico italo-brasiliano, che paga una stagione fin qui disastrosa con le eliminazioni concenti anche dalle coppe, la scelta è ricaduta sul traghettatore Igor Tudor che ha firmato un contratto fino a luglio con possibile riconferma. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Il ceo della holding John Elkann e la prima linea del management lo hanno spiegato ieri in un incontro con il mercato finanziario, il giorno dopo la presentazione dei risultati 2024. In futuro, pensiamo… (la Repubblica)

Come riportato da Calcio&Finanza, infatti, sono state rese pubbliche le cifre incassate dall'erede dell'Avvocato per l'anno 2024. (Calciomercato.com)

John Elkann, presidente di Stellantis Nel 2024 il mercato automobilistico globale ha affrontato condizioni più difficili del previsto. (Italpassion IT)

John Elkann si aumenta lo stipendio (mentre sua sorella Ginevra ci rinuncia). L'annata in chiaroscuro - bene ma non benissimo Exor, alle stelle Ferrari, male male Stellantis - del nipote dell'Avvocato passa anche dai conti. (Torino Cronaca)

“Guarderemo a potenziali opportunità e a investimenti simili a quello fatto in Philips. In futuro, pensiamo di investire in società che rappresentano più o meno il 5% del nostro attuale GAV" (il Gross Asset Value di Exor, ovvero il valore lordo degli asset in portafoglio della società, ndr). (ilBianconero)

Con il tonfo di Stellantis e Juventus a rischio ricapitalizzazione – sarebbe la quarta dal 2019 – Ferrari rappresenta oggi la fiammella di speranza a cui Elkann si affida per salvare la propria reputazione di businessman, insieme a uno dei progetti più cari alla sua famiglia. (MOW)