📢 Tuchel allenatore dell'Inghilterra, è fatta: contratto fino al 2026 e

📢 Tuchel allenatore dell'Inghilterra, è fatta: contratto fino al 2026 e
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Tuchel nuovo allenatore dell’Inghilterra: ora è arrivata la conferma. L’ex tecnico di PSG, Chelsea e Bayern Monaco, è pronto all’inizio della nuova avventura sulla panchina inglese. Scelta a sorpresa e contratto fino al 2026: la federazione inglese è pronta all’inizio di un nuovo percorso in vista dei prossimi Mondiali. Il diretto interessato, dal canto suo, si confronterà con una nuova realtà, fatta di nuovi stimoli e gestione totalmente differente rispetto a quelle precedenti nei rispettivi club. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il curriculum da vincente ha spinto la FA ad accelerare i tempi: sarà a tutti gli effetti attivo dal 1° gennaio 2025. Contratto fino a dopo i Mondiali 2026 che determineranno un eventuale rinnovo e stipendio da 5 milioni. (Fanpage.it)

Grave; atteso entro la fine della settimana. Con una carriera ricca di successi e (ilBianconero)

Sarà l'allenatore tedesco, secondo il Times, a raccogliere l'eredità di Gareth Southgate: accordo raggiunto tra l'entourage del tecnico e la Federcalcio inglese. La presentazione è prevista già per questa settimana. (Sport Mediaset)

INGHILTERRA, Tuchel nuovo CT. Domani a Wembley

Thomas Tuchel sarà il prossimo commissario tecnico della nazionale inglese. Il 51enne ha raggiunto un accordo con la FA e prenderà il posto di Lee Carsley, nominato CT ad interim nelle ultime quattro partite disputate dai Three Lions dopo l'addio di Gareth Southgate, scottato dalla seconda sconfitta consecutiva in una finale dell'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Ora è ufficiale, Thomas Tuchel sarà il nuovo commissario tecnico dell’Inghilterra a partire dall’1 gennaio 2025. Lo ha confermato la Football Association con una nota. La FA ha annunciato che il vincitore della UEFA Champions League, Thomas Tuchel, è il nuovo allenatore della squadra maschile senior dell’Inghilterra e sarà assistito dal rinomato allenatore inglese Anthony Barry. (Calcio e Finanza)

Sarà Thomas Tuchel il prossimo commissario tecnico dell'Inghilterra. La nomina di Tuchel, ex manager di Chelsea, PSG, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, sarà annunciata prima del previsto: come riporta Sky Sport DE, il tedesco sarà presentato a Wembley domani alle 14:30 e guadagnerà circa 4-5 milioni di sterline all'anno. (Firenze Viola)