Tuchel è il nuovo CT dell'Inghilterra

Tuchel è il nuovo CT dell'Inghilterra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Thomas Tuchel è il nuovo Commissario Tecnico della nazionale inglese. L’allenatore ha raggiunto un accordo con la FA per un ingaggio di circa 4 milioni di sterline all'anno. Prenderà il posto di Lee Carsley, che nelle ultime quattro partite disputate aveva sostituito Gareth... (Tuttocampo)

Su altri media

La BBC ha appreso da due fonti diverse che il tedesco diventerà il terzo manager non britannico della squadra maschile inglese dopo Sven-Goran Eriksson e Fabio Capello. Thomas Tuchel ha accettato di diventare il prossimo commissario tecnico dell'Inghilterra. (Il Mattino di Padova)

L'ex tecnico del Bayern Monaco, il primo tedesco a sedersi sulla panchina inglese, firmerà un contratto fino al luglio del 2026, ossia dopo il termine del Mondiale che si giocherà in Canada, Messico e Stati Uniti. (Sport Mediaset)

Dopo la fine dell'era Southgate e il breve periodo con Carsley ad interim, è stato scelto Thomas Tuchel per guidare la Nazionale dei Tre Leoni. Presentazione fissata per domani a Wembley. Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 16 ottobre 2024, il focus è dedicato alla Nazionale inglese e in particolare alla decisione riguardo alla sua nuova guida tecnica. (TUTTO mercato WEB)

Inghilterra, Tuchel sarà il nuovo ct: c'è l'accordo, in settimana la presentazione

Grave; atteso entro la fine della settimana. Con una carriera ricca di successi e (ilBianconero)

Thomas Tuchel ha accettato di diventare il nuovo ct dell'Inghilterra. Dapprima annunciato in esclusiva dal quotidiano britannico The Times, la notizia ora è stata ripresa da tutti i media inglesi. (La Gazzetta dello Sport)

Thomas Tuchel è pronto a diventare il nuovo ct dell'Inghilterra. (Sport Mediaset)