Juve, come stanno gli infortunati: qualche giorno e arrivano i primi rientri, le ultime

ilBianconero SPORT

Piano piano proveranno a rientrare tutti, con date più o meno fissate.

Trasferte, rientri, prime partite e primo mini ciclo massacrante.

Rassicura Tabarez su: "Solo una botta all'anca", che resta gonfia ma può essere curata prontamente

Le ferie sono finite e lo sono praticamente per tutti, anche e soprattutto per la.

Che da adesso in avanti ha 22 giorni di lavoro e ben 7 partite da smaltire.

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

– Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin, ha parlato della Superlega all’assemblea generale dell’ECA:. “Niente è stato normale nelle ultime due stagioni ma adesso vogliamo tornare alla normalità. Il fair play deve andare verso un sistema più forte che permetta il controllo diretto e la responsabilità finanziaria. (Europa Calcio)

Ecco le parole del terzino:. ITALIA – “L’Italia è una squadra molto solida in difesa e gioca un bel calcio. Io credo molto nel lavoro, ci aiuterà nella stagione”. (SpazioJ)

E la Juve sul mercato ha davvero posto le basi per colpi in grado di consentire una rifondazione, anche se ci sarà bisogno di tempo soprattutto per assimilare l'addio di Cristiano Ronaldo. (Calciomercato.com)

– Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin, ha parlato della superlega:. “Niente è stato normale nelle ultime due stagioni ma adesso vogliamo tornare alla normalità. Il fair play deve andare verso un sistema più forte che permetta il controllo diretto e la responsabilità finanziaria. (Europa Calcio)

Calciomercato Juventus, filo diretto con Maldini e affondo già a gennaio: l’offerta da capogiro fa pendere l’ago della bilancia. Stando così le cose, l’attesa dei bianconeri e degli Spurs non pagherà: Leonardo ha tutta l’intenzione di fare sul serio per l’ex mezzala dell’Atalanta, e già a gennaio il “Presidente” potrebbe volare in Francia e rimpolpare la mediana di una rosa stellare (JuveLive)

Dipenderà dal modulo che Allegri sceglierà, per tutelare al meglio gli equilibri della squadra. Sondaggio Allegri dovrebbe schierare Kean titolare contro il Napoli? (La Gazzetta dello Sport)