Due come noi: Max Vs. Lando, e adesso?

Due come noi: Max Vs. Lando, e adesso?
Sport Mediaset SPORT

IL COMMENTO Come il fattaccio di Spielberg può spostare in prospettiva gli equilibri del Mondiale che non t'aspetti Forse è questo ciò che quelli che la vedono lunga (perché vengono da più lontano nel tempo ed hanno esperienza) definiscono Verstappen un pilota old style oppure old school (fa lo stesso). Max è uno tra gli attuali protagonisti del Mondiale meno inclini(per non dire l'unico) a mandare giù a fatica la modalità politicamente corretta (ma ormai al limite della burocrazia applicata al motorsport) della Formula Uno (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Come ha fatto non lo sa neanche lui. Al Gratta e Vinci di Zeltweg è uscito il nome di Russell. (Tiscali)

E se Verstappen è riuscito a ripartire chiudendo la gara al quinto posto, non c'è stato niente da fare per il britannico, ritiratosi furioso dopo essere passato dai box. (Corriere della Sera)

«Max è stato scorretto, mi ha rovinato la gara». Il pilota della McLaren Lando Norris in merito all'incidente con il pilota della Red Bull Max Verstappen, al 64° giro nel Gp d'Austria, quando stavano lottando per la vittoria. (Il Messaggero - Motori)

Verstappen non ci sta: «Io aggressivo? Semmai Norris. Oggi è stato imbarazzante»

A Spielberg la seconda metà del GP d'Austria ha regalato un finale totalmente inaspettato che ha portato alla seconda vittoria in Formula 1 di George Russell. Il pilota della Mercedes approfitta della lotta fra Lando Norris e Max Verstappan, con quest'ultimo che nella difesa estrema contro l'inglese finisce per cambiare le carte in tavola di una gara altrimenti già scritta. (f1world.it)

Un GP d’Austria incandescente con il contatto tra Max Verstappen e Lando Norris. Entrambi hanno rimediato una foratura ma l’inglese ha avuto la peggio ed è stato costretto al ritiro. Lando Norris non si è risparmiato verso Max Verstappen dopo il loro incidente nel GP d’Austria che gli è costato il ritiro. (F1inGenerale)

Nel post gara, il campione del mondo, è stato intervistato da Mara Sangiorgio per Sky Sport F1 Italia e ha espresso la sua opinione su quanto accaduto con il pilota della McLaren. (Formula1 Web Magazine)