Warhammer 40.000: Space Marine 3 è stato annunciato ufficialmente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'annuncio è stato accompagnato da un "teaser trailer", anche se è difficile definirlo tale. Si tratta infatti di un filmato di 15 secondi che mostra un'immagine statica con il logo del gioco e il protagonista Demetrian Titus, con in sottofondo il rumore di fulmini e una pioggia scrosciante. Focus Entertainment Publishing, Games Workshop e Saber Interactive hanno annunciato Warhammer 40.000: Space Marine 3. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre fonti
Saber Interactive ha annunciato qualche ora fa Warhammer 40.000: Space Marine 3, ma c'è qualcuno che non ha dimenticato il passato recente e si è fatto una domanda: che fine ha fatto Star Wars KOTOR Remake? John Bert, Vice CEO di Focus Entertainment Publishing, ha espresso grande soddisfazione per l'accoglienza riservata a Space Marine 2: «Siamo stati onorati dall'incredibile risposta dei fan dopo il lancio di Warhammer 40,000: Space Marine 2» (Spaziogames.it)
Questo terzo capitolo della serie d'azione arriva sulla scia dell'enorme successo di Space Marine 2 (acquistabile su Amazon), titolo acclamato dalla critica e pubblicato nel 2024. (Tom's Hardware Italia)
“Siamo onorati dalla straordinaria risposta dei fan dopo il lancio di Warhammer 40,000: Space Marine 2. Continueremo a supportare il gioco con contenuti entusiasmanti e aggiornamenti regolari negli anni a venire. (The Games Machine)
Il gioco sarà nuovamente sviluppato da Saber Interactive e pubblicato dall'editore francese (già responsabili di Space Marine 2), e promette battaglie ancora più grandi, azione frenetica e un numero maggiore di nemici da eliminare. (IGN ITALY)
Saber e Focus promettono che il nuovo capitolo di Warhammer 40,000 sarà "più grande, con più azione e più nemici da eliminare". Dopo l'ottimo Warhammer 40,000: Space Marine 2 uscito lo scorso anno, in futuro torneremo ancora una volta a vestire i panni del capitano Titus in una nuova odissea sci-fi. (Gamesource)
Tim Willits, CCO di Saber Interactive, ha chiarito che tutti i progetti annunciati dal team sono ancora in fase di sviluppo e non sono stati cancellati, incluso Star Wars: Knights of the Old Republic Remake. (Multiplayer.it)