Lazio, Baroni reintegra Pellegrini in lista al posto di Patric

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

La Lazio perde Patric per il finale di stagione. Lo spagnolo dovrà infatti operarsi, la stagione per lui è giunta al termine. Il club biancoeleste è corso ai ripari e ha deciso di reintegrare in rosa Luca Pellegrini. Il terzino ex Cagliari e Juventus non era stato incluso nella lista della Serie A a gennaio da parte del tecnico. Ora tocca a lui sostituire l'ex Barcellona (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Luca Pellegrini, terzino della Lazio, torna a far parte della lista dei 25 giocatori schierabili in Serie A. La società biancoceleste, vista anche l'operazione alla quale si è sottoposto Patric per risolvere il problema di instabilità dei tendini peronieri della caviglia destra, ha infatti deciso di reintegrare il calciatore sostituendolo proprio con lo spagnolo (Diretta)

Stagione finita per Patric. Questa mattina la Lazio torna in campo a Formello. (La Gazzetta dello Sport)

Almeno tifosi biancocelesti e fantallenatori possono consolarsi con il rientro a disposizione di Nuno Tavares. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Escluso dalle liste della Lazio dopo la fine della sessione di mercato invernale per volontà di Baroni, Luca Pellegrini è stato reintegrato. L’ufficialità è stata resa nota dalla Lazio: “La S.S. Lazio comunica l`inserimento di Luca Pellegrini nella lista Lega Serie A, al posto di Patricio Gabarron Gil”. (GianlucaDiMarzio.com)

Il calciatore osserverà un periodo di riposo e nei prossimi giorni inizierà il trattamento fisioterapico. (SS Lazio)

Luca Pellegrini , ex terzino di proprietà della Juventus , è infatti stato reintegrato da Marco Baroni per queste ultime nove giornate di campionato. Una decisione che è arrivata dopo l'operazione alla caviglia a cui si è sottoposto Patric che terrà fuori il difensore spagnolo fino al termine della stagione. (Tuttosport)