Come e dove seguire le Olimpiadi di Parigi 2024

Come e dove seguire le Olimpiadi di Parigi 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fastweb Plus SPORT

Da sempre le Olimpiadi sono uno degli eventi sportivi più attesi di sempre con centinaia di atleti provenienti da tutto il mondo pronti a sfidarsi per ottenere una delle ambitissime medaglie. Allo stesso modo, si tratta anche di un evento televisivo di grande spessore, che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori pronti a sostenere i propri atleti cercando di non perdere nemmeno un minuto di questa manifestazione cosa che, chiaramente, non sempre e possibile. (Fastweb Plus)

La notizia riportata su altri giornali

Le gare degli uomini sono indicate con una “U”, mentre quelle delle donne con una “D”. Ecco il calendario completo di ogni giorno dei Giochi: sono indicati gli italiani in gara. (la Repubblica)

Ecco quali sono i canali tv e le piattaforme streaming per poter assistere a tutte le gare olimpiche. La cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 avverrà il 26 luglio sulla Senna, da lì in avanti, nella capitale francese ci attendono sedici giorni di gare con ben 329 medaglie d'oro messe in palio. (ilmessaggero.it)

Quest'anno c'è il debutto della break dance, ufficialmente chiamata breaking. Da venerdì 26 luglio a domenica 11 agosto Parigi ospiterà i Giochi della 33ª Olimpiade. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto sul villaggio olimpico di Parigi 2024: gli atleti dormono qui

Ci ritroveremo con gli altri Paesi del mondo, celebreremo i nostri atleti, sarà un momento di festa, di comunione, di unità», dice Emmanuel Macron incontrando i giornalisti invitati nel pomeriggio all’Eliseo dopo avere inaugurato il Villaggio olimpico al mattino. (Corriere della Sera)

E’ Raidue la cosiddetta “rete Olimpica”, tanta Parigi 2… Da domani, venerdì 26 luglio, i Giochi Olimpici di Parigi invadono fino all’undici agosto i palinsesti televisivi: a parte Mediaset, tutti i principali network italiani li annoverano in cartellone. (La Stampa)

Lo rifà quindi, ma in maniera completamente diversa da un secolo fa: con un progetto disegnato dallo studio di Dominique Perrault. "Spartano e composto da capanne di legno arredate, fu raso al suolo poco dopo", si legge su CNN. (Elle Decor)