Morto il fratello di Pino Daniele, aveva 66 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' morto il fratello di Pino Daniele, Carmine. Aveva 66 anni e, secondo quanto si è appreso, è deceduto in seguito a delle complicanze successive ad un trapianto di cuore, effettuato a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Giovanbattista Lanzilli lunedì 25 novembre 2024 alle 18:20 (Ottopagine)
Carmine e Pino erano molto legati. Carmine, 66 anni, era stato operato a Bari: è morto per le conseguenze dell’intervento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Patologia cardiaca, dunque, lo stesso problema che ha portato alla morte sia il cantautore che l’altro fratello, Salvatore. Roma, 25 nov. (Agenzia askanews)
Proprio ieri, allo stadio Maradona di Napoli, è stato proiettato un brano inedito di Pino Daniele dal titolo ‘Again’, ritrovato dai figli Alessandro e Sara, per dare il via alle iniziative in vista del 4 gennaio del prossimo anno, decimo anniversario della morte dell’artista che a marzo del 2025 avrebbe compiuto 70 anni. (Telebari)
Carmine Daniele era il Giò citato da Pino in I Got the Blues: “‘O Giò che voglia ‘e te vedè, me manca assaje ‘na compagnia, mo nun sò buono cchiù a parlà e nun conchiure ma I got the blues, I got the blues on me”. (La Repubblica)
«Again», la canzone inedita di Pino Daniele presentata in anteprima allo stadio Maradona risuonava ancora nell’aria quando è arrivata la notizia della morte di Carmine Daniele. «Again», di nuovo il cuore a tradire la famiglia del Nero a Metà. (ilmattino.it)