Insegnante di sostegno picchiata da 30 genitori, le denunce di molestie su alcuni bambini e le chat: sequestrati i cellulari

Insegnante di sostegno picchiata da 30 genitori, le denunce di molestie su alcuni bambini e le chat: sequestrati i cellulari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Prima le accuse di abusi e poi l'irruzione a scuola come una furia, tanto da degenerare in una feroce aggressione: così una professoressa di sostegno è stata picchiata da una trentina di genitori ed è finita in ospedale con un trauma cranico, provocato dai colpi ricevuti. Con lei è finito in ospedale anche il padre, rimasto ferito nel tentativo di difenderla. È accaduto nel plesso di Scanzano della scuola media Salvati, una zona di Castellammare di Stabia nella provincia di Napoli (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Da domani mattina, lunedì 18 novembre, e fino a quando non saranno finite le condizioni di rischio, una gazzella dei carabinieri sarà presente all’ingresso della scuola media Salvati, a Castellammare di Stabia, per prevenire tensioni in occasione della ripresa delle lezioni, dopo il caos provocato dall’aggressione di una trentina di genitori ai danni di una insegnante di sostegno. (napoli.corriere.it)

Docente picchiata dai genitori, rientro a scuola con la scorta dei carabinieri Rientro in classe "blindato": la dirigente ha chiesto la presenza dei militari ai cancelli Un rientro a scuola "blindato", dopo il grave episodio di cronaca che ha coinvolto una docente di sostegno, aggredita da un gruppo di una trentina di genitori. (Ottopagine)

In seguito all'aggressione di una trentina di genitori ai danni di un'insegnante di sostegno, domattina - lunedì 18 novembre - ci sarà una gazzella dei carabinieri all'ingresso della scuola media di Scanzano, a Castellammare di Stabia, per prevenire tensioni in occasione della ripresa delle lezioni. (leggo.it)

Insegnante aggredita, lo psicoterapeuta: “Chat dei genitori fabbrica di paranoia e rabbia collettiva”

– Domani gli alunni delle medie ‘Salvati’ di Stanzano (Castellammare di Stabia) torneranno in una scuola blindata dopo l’aggressione di gruppo, con protagonisti trenta genitori, ai danni di un’insegnante di sostegno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Notizia falsa, una fake news, diffusa in rete dopo l'hackeraggio, avvenuto in agosto, del profilo della docente. Prima le minacce di morte poi il processo sommario sui social e la spedizione punitiva a calci e pugni da parte dei padri, madri e persino dei nonni. (il Giornale)

La donna ha subito un agguato da parte di trenta genitori che sono irrotti durante l’orario di lezione: ne è uscita con lesioni varie e un grave trauma cranico. – Si continua a parlare dell’aggressione ai danni di una docente alla scuola media ‘Salvati’ di Scanzano, una frazione di Castellammare di Stabia (Napoli). (QUOTIDIANO NAZIONALE)