La scomparsa di Amar Kudin ha scosso il Civitavecchia Rugby: il ritorno da Livorno e la commozione dei biancorossi

La scomparsa di Amar Kudin ha scosso il Civitavecchia Rugby: il ritorno da Livorno e la commozione dei biancorossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TerzoBinario.it INTERNO

(foto Enrico Paravani) – Al campo Moretti nessuno crede a quanto accaduto a Monte Mario. È è comprensibile perché poche ore prima Amar Kudin era sul bus con i compagni e lo staff del Civitavecchia Rugby di ritorno da Livorno, dove i biancorossi sono stati sconfitti dai labronici 40-14 nel girone 4 di serie A. La battuta d’arresto pesa, sulle gambe e nella testa. Sono tutti stanchi, si pensa alla prossima gara di Napoli, dove l’obiettivo è quello di riscattarsi. (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altre testate

I vertici del Rugby Paese non nascondono la commozione dopo la notizia della morte di Amar Kudin, il poliziotto 32enne morto questa mattina, lunedì 18 novembre, nello scontro tra due volanti a Roma. Amar, rugbista di livello, giocava come tallonatore, aveva militato in diversi club. (ilgazzettino.it)

Il rugby ha fatto parte della vita di Amar che, fin da giovanissimo, ha militato nelle giovanili del Treviso per poi passare al Rugby San Donà come professionista. Il giovane, nato in Croazia, prima di arrivare a Roma si era trasferito a Treviso per poi prendere la cittadinanza italiana. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Sono quattro complessivamente i feriti nello schianto di stanotte tra due volanti a Roma, in cui ha perso la vita un agente 32enne, Amar Kudin. Sui sedili posteriori c’era l’uomo fermato. (Il Sole 24 ORE)

"Amar, siamo stravolti per la tua assurda e prematura scomparsa"

"Abbiamo sentito un tonfo forte dal locale e siamo usciti: ci siamo avvicinati alle auto e abbiamo sentire i poliziotti urlare", raccontano a Fanpage.it alcuni testimoni del tragico incidente di questa mattina a Torrevecchia in cui ha perso la vita un agente di 32 anni Amar Kudin. (Fanpage.it)

Una giornata nera, quella di oggi per la polizia di Roma. Ore 5 del mattino: due auto, stessi colori d'istituto, quelli della polizia di Stato ma di due diversi reparti, stanno sfrecciando, una su via Trionfale, una su via dei Monfortani a Roma. (leggo.it)

“Esprimo il mio profondo cordoglio ai familiari dell’agente di Polizia Amar Kudin, 32 anni, deceduto a seguito di un drammatico incidente avvenuto a Roma mentre, con una collega, stava portando in ufficio un uomo fermato con arnesi da scasso. (Bignotizie.it)