De Rossi, la squadra si è opposta all’esonero

De Rossi, la squadra si è opposta all’esonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Retesport SPORT

Condividi l'articolo Ci sono storie o leggende di fronde, allenatori fagocitati dai giocatori, ambienti interni o spogliatoi che improvvisamente si spaccano. L’allenatore in fin dei conti, nonostante abbia sempre più vicino a sè corposi staff, è un uomo solo al cospetto di 20-25 ragazzi con teste ed esperienze diverse. Ieri fuori da Trigoria i pochi tifosi presenti e con voglia di contestare la scelta improbabile della società di esonerare De Rossi, hanno scaricato la propria rabbia sui diversi calciatori che sfilavano all’esterno del centro sportivo, su tutti Cristante e Pellegrini. (Retesport)

Su altre fonti

In un'intervista rilasciata ai taccuini di TuttomercatoWeb.com, l'ex DS Walter Sabatini ha commentato così la notizia dell'esonero di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma: "Perché è stato licenziato? Per un'arroganza cieca, posso pensare solamente questo. (Firenze Viola)

L'argentino, che negli ultimi giorni di mercato ha rifiutato il trasferimento in Arabia Saudita scegliendo di rimanere alla Roma, ha pubblicato un messaggio su Instagram nei confronti dell'ormai ex alenatore giallorosso. (GianlucaDiMarzio.com)

Di fatto, in caso di passaggio al 3-4-1-2, il ruolo del trequartista sarà ricoperto da uno tra Pellegrini e Soulè, con il capitano giallorosso favorito sull’ex Frosinone. (FantaMaster)

Roma, le prime mosse di Juric: ritiro light e cena a Trigoria

Il Corriere dello Sport riporta qualche retroscena dell'addio di De Rossi. L'ex Roma è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Roma nella mattinata, intorno alle 8, mentre preparava l’allenamento con il suo staff. (Viola News)

Un'altra bandiera giallorossa ammainata dagli americani proprietari della Roma, dopo che a giugno gli avevano consegnato le chiavi della squadra con un contratto triennale, nonostante avesse mancato il traguardo Champions. (il Giornale)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico croato ha subito preso in mano la situazione, parlando brevemente alla squadra e delineando le prime linee guida della sua gestione. Il tecnico croato ha preso il comando in un'atmosfera tesa, con Trigoria in subbuglio a causa delle contestazioni dei tifosi nei confronti della società e di alcuni giocatori. (ForzaRoma.info)