Incidente sulla Taranto-Grottaglie, morto un 63enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 63 anni è morto in un incidente stradale nel pomeriggio di oggi sulla strada che collega Grottaglie a Taranto all’altezza di Francavilla Fontana. L’uomo alla guida di un furgone rosso è uscito fuori strada per causa ancora da accertare. Per lui non c’è stato nulla da fare. (Tarantini Time Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
La tragedia è avvenuta alle 18 della Vigilia di Natale in via Zama a Milano. Incidente mortale sul lavoro: papà lecchese muore a Milano. La vittima è Maurizio Mazzeo, operaio di 52 anni residente a Montevecchia alle Quattro strade. (Prima Lecco)
E' successo a Maurizio Mazzeo, il netturbino di 52 anni dell'Amsa, la municipalizzata milanese dell'immondizia che ha perso la vita l'altro pomeriggio a Milano. Maurizio Mazzeo operaio Amsa deceduto durante servizio, Milano, 26 Dicembre 2024, Ansa/Andrea Fasani, ANSA / MONRIF Maurizio Mazzeo, originario di Cernusco sul Naviglio, abitava a Montevecchia, nel Lecchese. (IL GIORNO)
L’incidente costato la vita al dipendente di Amsa - rimasto schiacciato, forse a causa di un freno a mano disinserito, tra il mezzo di servizio che stava manovrando e un’auto - lascia interrogativi aperti, in un anno tragico per la sicurezza sul lavoro in Lombardia. (IL GIORNO)
Maurizio Mazzeo ha perso la vita attorno alle 18 del 24 dicembre: un incidente l’ha ucciso mentre lavorava proprio di fronte all’ingresso dell’impianto di via Zama 31. È rimasto schiacciato tra un’automobile e il «suo» camioncino dell’Amsa, la società del gruppo A2A che si occupa della gestione integrata dei rifiuti per cui il 52enne lavorava. (Corriere Milano)
I Carabinieri della Stazione di Trevi nel Lazio hanno arrestato un 54enne, noto alle forze di polizia, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone. (Frosinone News)
Aveva 52 anni, era al lavoro la sera della vigilia di Natale nell’impianto di via Zama, dell’Amsa, l’azienda rifiuti di cui era dipendente. Maurizio Mazzeo è morto schiacciato tra un camion della raccolta rifiuti e un’auto parcheggiata. (La Repubblica)