Meta AI arriva in Italia su Whatsapp, Instagram e Facebook. Ecco come funziona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meta AI, l'assistente intelligente di Meta, arriva in Europa con funzioni avanzate di chat in sei lingue. Disponibile gratuitamente su WhatsApp, Instagram e Messenger. Ma vediamo cosa si può fare grazie a questa funzione Meta AI ha ufficialmente iniziato il suo rollout in Europa, compresa ovviamente anche l'Italia. Con il lancio previsto in 41 Paesi europei e 21 territori doltremare, lassistente intelligente sarà disponibile gratuitamente su piattaforme popolari come WhatsApp, Instagram e Messenger di Facebook (HWfiles)
Ne parlano anche altre fonti
Annunciato da tempo, l’espansione di Meta AI in Europa è ora ufficiale a due anni di distanza dal debutto negli Stati Uniti. In questi giorni, infatti, l’azienda californiana ha avviato il roll out in oltre 60 nuovi Paesi, tra cui quelli dell’Unione Europea (supportando sei diverse lingue, italiano compreso), del proprio assistente intelligente. (Il Sole 24 ORE)
WhatsApp, Instagram e Messenger avranno la loro intelligenza artificiale. Dopo un anno e mezzo di attesa, e di trattative con i regolatori europei, Meta AI arriva ufficialmente anche nei Paesi dell’Unione europea, con una certa gradualità nelle prossime settimane. (Open)
Dopo un anno e mezzo per ottenere il via libera dalla sempre paranoica regolamentazione europea sulla privacy, il Chatbot Meta AI – l’intelligenza artificiale sviluppata dalla compagnia di Zuckerberg, il creatore di Facebook – sbarca su Messenger, Instagram e Whatsapp (Liberoquotidiano.it)
Meta AI sbarca ufficialmente in Europa e in Italia. “Ci è voluto più tempo di quanto avremmo desiderato per portare la nostra tecnologia IA in Europa dato che continuiamo a navigare nel suo complesso sistema normativo, ma siamo felici di essere finalmente arrivati a questo punto”, spiega la società. (Il Fatto Quotidiano)