Il Milan lavora per giugno: pressing sul Torino per anticipare la concorrenza su Ricci

Il Milan lavora per giugno: pressing sul Torino per anticipare la concorrenza su Ricci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dal Social Football Summit di Roma, Sky Sport comincia a offrire novità in tema calciomercato, con vista in particolare sull'estate 2025. Spazio temporale per il quale però sembra volersi muovere in anticipo il Milan, che punta ad anticipare la ricca concorrenza proveniente in particolare dalla Premier League per il centrocampista del Torino Samuele Ricci, appetito anche dall'Inter. Operazione più per giugno, visto che a gennaio difficilmente i granata si priveranno di uno dei loro pezzi più pregiati, che risponde alla volontà del Milan di creare una rosa basandosi sui giovani italiani di qualità. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato Milan, ecco tutti i motivi dietro l’interesse per Samuele Ricci, centrocampista del Torino. Cairo fissa la valutazione a 30 milioni di euro Calciomercato.com ha svelato tutti i motivi dietro la scelta del calciomercato Milan di provarci per Samuele Ricci del Torino: (Milan News 24)

Arrivano conferme da Sky a quanto anticipato dalla nostra redazione: Geoffrey Moncada ha già avviato le operazioni per provare ad anticipare una folta concorrenza sul centrocampista del Torino e della nazionale italiana. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, Moncada piomba su Ricci del Torino: i rossoneri hanno cominciato a lavorare sul ragazzo per anticipare la concorrenza Importante aggiornamento fornito da Gianluca Di Marzio sul calciomercato Milan: (Milan News 24)

Il Milan torna forte su Ricci e tratta col Torino: i rossoneri vogliono bloccarlo per l'estate

Il Milan vuole Ricci: difficile parta a gennaio, ma i rossoneri vogliono bloccarlo già adesso (TUTTO mercato WEB)

Prime mosse di mercato del Milan in vista della prossima stagione. Forte l'interesse rossonero per Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 del Torino e della Nazionale. Il giocatore è il principale obiettivo per rinforzare la mediana milanista. (Sky Sport)

Se Reda Belahyane è un obiettivo sul breve termine, il Milan è il club italiano più determinato alla ricerca di Samuele Ricci. Il Milan sta già pensando a come rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca con una visione sulla sessione di calciomercato invernale, ma anche l'attenzione alla prossima stagione. (Sport Mediaset)