Donald Trump sceglie Kristi Noem come capo della Sicurezza interna: sparò al suo cane perché lo odiava
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump ha scelto come capo della sicurezza nazionale (Homeland Security) Kristi Noem, 52enne governatrice repubblicana del South Dakota. La donna, madre di 4 figli, nella sua biografia raccontò di avere ucciso il suo cane da caccia perché "lo odiava". (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
La scelta di Noem rappresenta un importante tassello per il presidente eletto, che ha più volte sottolineato la necessità di politiche rigide e concrete per garantire la sicurezza del Paese. (Ultima Voce)
Il neo-presidente Donald Trump, fresco di vittoria contro Kamala Harris nelle elezioni negli Stati Uniti, ha già fatto una mossa destinata a far discutere: la nomina di Kristi Noem a capo della Homeland Security, ruolo paragonabile al nostro ministro degli Interni. (Io Donna)
Ha ucciso il suo cane: per lei un ruolo chiave nella sicurezza USA (LAV)
“La prospettiva di Kristi Noem come segretaria alla Sicurezza nazionale è un problema enorme che dovrebbe preoccupare tutti: vantandosi di aver ucciso il suo cane, mostra di non avere un briciolo di umanità”. (nelcuore.org)
Kristi Noem non aveva mai immaginato una carriera politica, Washington era un mondo troppo lontano da casa, il South Dakota. Ad essere sinceri, avevo una grande passione per John Wayne». (Corriere della Sera)
La rivelazione era stata fatta da lei stessa nel suo libro di memorie “No Going Back: The Truth on What's Wrong with Politics and How We Move America Forward”. La politica aveva fatto parlare di sé in passato per aver ucciso Cricket, il suo cane di 14 mesi, perché troppo “irrequieto”. (Liberoquotidiano.it)