Storia dettagliata di come Kristi Noem ha sparato al suo cane (di G. Rugolo)

Storia dettagliata di come Kristi Noem ha sparato al suo cane (di G. Rugolo)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha scelto la governatrice del South Dakota, Kristi Noem, per dirigere il Dipartimento della sicurezza interna del Paese. Si tratta di una carica che avrà un ruolo fondamentale per rafforzare il controllo delle frontiere tanto agognato dal tycoon e portare avanti la massiccia operazione di rimpatrio ed “espulsione” degli immigrati d… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

Kristi Noem, attuale governatrice del South Dakota, è stata scelta dal presidente eletto Donald Trump per ricoprire la carica di Segretario alla Sicurezza Interna, una posizione cruciale che la vedrà a capo di un’agenzia responsabile per la protezione delle frontiere, la gestione dei flussi migratori e la risposta alle emergenze nazionali. (Virgilio Notizie)

Con la recente designazione della 52enne Kristi Noem, governatrice del South Dakota, alla guida del Dipartimento della Sicurezza Nazionale (Homeland Security), l’amministrazione Trump sembra intenzionata a confermare e intensificare la propria linea politica in materia di sicurezza interna e controllo delle frontiere. (Ultima Voce)

Kristi Noem, 52 anni e quattro figli, è la fedelissima governatrice del Sud Dakota che Donald Trump aveva brevemente considerato come vicepresidente: salvo accantonare la nomina per le polemiche seguite alla pubblicazione del suo memoir “No Going Back” dove descriveva come aveva ucciso a sangue freddo il suo cucciolo di cane Cricket perché troppo “irrequieto” per sottolineare quanto fosse pronta … (la Repubblica)

Ha ucciso il suo cane: per lei un ruolo chiave nella sicurezza USA

È stata in corsa anche come possibile canddidata vicepresidente (poi è stato scelto JD Vance) ma quel che conta è che sia una politica fedele a Donald Trump e come abbiamo visto è questa la vera qualità a cui mira il casting del tycoon che va componendo la sua squadra. (ilmessaggero.it)

Ora di Kristi Noem, 52 anni, quattro figli, governatrice del South Dakota, si parla perché è la prossima capa dell’Homeland security, il dipartimento che in America controlla le frontiere, si occupa di immigrazione, anti-terrorismo, cybersecurity, disastri naturali. (Il Sole 24 ORE)

Kristi Noem ha dichiarato con orgoglio di aver sparato al suo cane Cricket, un cucciolo 'da caccia' di 14 mesi, reo di non obbedirle. (LAV)