NOEM AL GOVERNO IN USA, ON. BRAMBILLA: “NON E’ DURA, E’ DISUMANA”

NOEM AL GOVERNO IN USA, ON. BRAMBILLA: “NON E’ DURA, E’ DISUMANA”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
nelcuore.org ESTERI

“La prospettiva di Kristi Noem come segretaria alla Sicurezza nazionale è un problema enorme che dovrebbe preoccupare tutti: vantandosi di aver ucciso il suo cane, mostra di non avere un briciolo di umanità”. Così all’agenzia Dire Michela Brambilla, deputata del gruppo Noi Moderati. “La signora Noem avrà un enorme potere” sottolinea Brambilla, fondatrice della Lega italiana difesa animali e ambiente (Leidaa) e impegnata in varie battaglie animaliste, come quelle a difesa dei cervi che il governo di centrodestra della Regione Abruzzo voleva abbattere. (nelcuore.org)

Su altri giornali

La governatrice del Sud Dakota ha in curriculum un crimine difficile da perdonare. Venti anni fa ha ucciso a sangue freddo e lo ha raccontato nel suo libro ROMA – “Sono una moglie, una madre, una nonna, una contadina, un’allevatrice, una piccola imprenditrice e una cittadina del Dakota del Sud che ricopre l’incarico di governatrice del Dakota del Sud”: si presenta così Kristi Noem, designata da Donald Trump neo Segretario del Dipartimento per la Sicurezza Interna. (Dire)

Il ritorno del magnate alla Casa Bianca è segnato da un’agenda di sicurezza dura e intransigente, e Noem, governatrice del South Dakota, rappresenta una scelta di ferro per implementare questa visione. (Io Donna)

La scelta è controversa e ha riacceso le polemiche su un episodio riportato dalla stessa Noem: l’uccisione del suo cane da caccia Cricket, un cucciolo di 14 mesi, per problemi di addestramento. (Virgilio Notizie)

Trump sceglie Kristi Noem per la sicurezza interna, fu al centro di polemiche per il cane abbattuto dopo l'attacco alle galline

Si chiama Kristi Noem, ha 52 anni e quattro figli ed è la governatrice del Sud Dakota: Donald Trump, eletto presidente degli Stati Uniti lo scorso 5 novembre, vuole metterla a capo della sicurezza nazionale. (Liberoquotidiano.it)

Con la recente designazione della 52enne Kristi Noem, governatrice del South Dakota, alla guida del Dipartimento della Sicurezza Nazionale (Homeland Security), l’amministrazione Trump sembra intenzionata a confermare e intensificare la propria linea politica in materia di sicurezza interna e controllo delle frontiere. (Ultima Voce)

Ecco cinque fatti importanti sulla sua carriera e personalità. Noem avrà un ruolo chiave nell’attuazione del piano di Trump per garantire la sicurezza delle frontiere e avviare un’operazione di deportazione di massa. (Il Dubbio)