Ha ucciso il suo cane: per lei un ruolo chiave nella sicurezza USA

Ha ucciso il suo cane: per lei un ruolo chiave nella sicurezza USA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAV ESTERI

Ha ucciso il suo cane: per lei un ruolo chiave nella sicurezza USA Kristi Noem ha dichiarato con orgoglio di aver sparato al suo cane Cricket, un cucciolo 'da caccia' di 14 mesi, reo di non obbedirle. (LAV)

Su altre testate

Sembra essere questa la caratteristica principale di Kristi Noem, la nuova segretaria alla sicurezza interna. Noem ha 54 anni, è la governatrice del Sud Dakota e, come racconta nel suo libro, ha ucciso il suo cucciolo di 14 mesi perché lo considerava «inaddestrabile». (ilmessaggero.it)

Kristi Noem, attuale governatrice del South Dakota, è stata scelta dal presidente eletto Donald Trump per ricoprire la carica di Segretario alla Sicurezza Interna, una posizione cruciale che la vedrà a capo di un’agenzia responsabile per la protezione delle frontiere, la gestione dei flussi migratori e la risposta alle emergenze nazionali. (Virgilio Notizie)

Alla guida del Dipartimento della Sicurezza interna Kristi Noem, governatrice del South Dakota, è stata recentemente nominata da Donald Trump per dirigere il Dipartimento della Sicurezza Interna (DHS), incarico che include la gestione della FEMA (Federal Emergency Management Agency), l’agenzia che coordina gli aiuti in caso di calamità naturali. (Key4biz.it)

Si vantò di aver ucciso il suo cane, Trump le affiderà la sicurezza

Si chiama Kristi Noem, ha 52 anni e quattro figli ed è la governatrice del Sud Dakota: Donald Trump, eletto presidente degli Stati Uniti lo scorso 5 novembre, vuole metterla a capo della sicurezza nazionale. (Liberoquotidiano.it)

Si è molto parlato di lei perché ha confessato di aver ucciso il suo cane. Noem è pure una negazionista dei cambiamenti climatici e durante la pandemia si è rifiutata di imporre mascherina e distanziamento sociale. (Il Sole 24 ORE)

Il neo presidente Usa Donald Trump, fresco vincitore delle elezioni, avrebbe scelto come Segretario alla sicurezza interna della sua amministrazione Kristi Noem, la governatrice del South Dakota. (Today.it)