La Roma "scopre" Solbakken

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it SPORT

Sbarcato a Fiumicino a novembre, a disposizione della Roma da gennaio, ma finora un rinforzo «misterioso» con soli sei minuti giocati. E l'esclusione dalla lista Uefa per l'Europa League. Ma non appena Mourinho gli ha concesso una chance, Ola Solbakken ha subito risposto presente. Il norvegese è stato una delle scelte obbligate del tecnico portoghese nell'undici anti-Verona, vista l'infermeria affollata: Dybala infortunato, Pellegrini quasi, fuori dalla contesa dopo 15 minuti anche Abraham, in dubbio alla vigilia per una sindrome influenzale, a causa di un colpo al volto rimediato in una mischia. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come ti sei sentito durante questa partita? “Mi sono trovato bene con questo modulo. Ho imparato bene i suoi meccanismi, lo proviamo da inizio stagione. Quando il mister mi ha chiamato in causa sapevo cosa avrei dovuto fare”. (Il Romanista)

Roma, Belotti: "Quando Mourinho attaccò il gruppo è perché c'era qualcosa che non andava" (TUTTO mercato WEB)

«Mi dispiace che la gente non dia credito alla squadra per quello che sta facendo». «La gente non capisce quello che stiamo facendo. (ilmessaggero.it)

Condividi l'articolo (Retesport)

Roma, Belotti: "Il gol non deve diventare un'ossessione per me. Mourinho un vincente" (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante della Roma Andrea Belotti ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro il Verona: “Mourinho lo conosciamo tutti, è un allenatore vincente (Calciomercato.com)