II edizione di Natali Domini: omaggio alla riapertura di Notre Dame di Parigi.

II edizione di Natali Domini: omaggio alla riapertura di Notre Dame di Parigi.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema ESTERI

II edizione di Natali Domini, musiche di organisti francesi dal XVII al XX secolo (organisti - Alberto e Giampiero innocente). Omaggio alla riapertura di Notre Dame di Parigi. Venerdì 27 dicembre dalle ore 16:00 alle ore 16:40 presso il Santuario delle Grazie in Via delle Grazie - Crema. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre testate

Seduti in prima fila ci sono politici come Sergio Mattarella e Volodymyr Zelensky, rappresentati reali come il principe William, Mathilde del Belgio e il principe Alberto di Monaco e persino star del calibro di Salma Hayek: la riapertura di Notre Dame ha radunato personalità da tutto il mondo. (Elle)

Per il mondo dell'arte e per la storia della Francia e dell'Europa intera si è trattato di una rinascita, dopo l'incendio del 15 aprile 2019 che aveva parzialmente devastato il monumento gotico simbolo del Medioevo. (Focus)

Forse perché visitata da milioni di persone ogni anno. L’«invasione» turistica però non ha schiacciato il senso religioso del monumento per l’intelligente gestione della Chiesa parigina. (Corriere della Sera)

Ubisoft celebra la riapertura di Notre Dame con un tributo storico

Tra le tendenze moda di questo Inverno 2025 si è insinuato silenziosamente un ritrovato concetto di femminilità elegante e discreta che sta già conquistando i cuori e i look di alcune dive. (Elle)

La cantante ha indossato un abito- cappotto con colletto a fiocco e cintura in vita, realizzato da John Galliano nel suo periodo da direttore creativo di Dior. Per presenziare alla riapertura della Cattedrale di Notre-Dame, devastata da un incendio nel 2019, Carla Bruni ha scelto un capospalla in stile anni 60 . (AMICA - La rivista moda donna)

Assassin's Creed Unity compie 10 anni quest'anno e Ubisoft ne approfitta per ricordare sia il suo discusso titolo, sia per celebrare la riapertura della cattedrale di Notre Dame dopo i lavori di restauro a seguito dell'incendio del 2019. (Spaziogames.it)