Italia-Usa: visita lampo Meloni, premier in volo verso Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visita lampo di Giorgia Meloni a Mar-a-Lago, dove la premier ha incontrato il presidente eletto degli Usa Donald Trump. Dopo circa 5 ore dal suo arrivo a Palm Beach, la premier è risalita sul volo che la sta riconducendo a Roma (Civonline)
Su altri media
Giorgia Meloni vola da Donald Trump. Missione segreta. (ilmessaggero.it)
A Mar-a-lago in Florida, vedrà nella notte italiana il presidente eletto Donald Trump. Tra i temi dell'incontro, gas, dazi, Ucraina, Medio Oriente e anche probabilmente il caso della giornalista italiana Cecilia Sala, arrestata a Teheran il 19 dicembre scorso (Sky Tg24 )
Per ora nessuna traccia che durante la permanenza serale della premier a Mar-a-Lago sia comparso anche Elon Musk. L'aereo della premier Giorgia Meloni è ripartito da Palm Beach poco dopo le 23.00 locali, le 5 del mattino in Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A quanto apprende l'Adnkronos si parlava già da qualche giorno di una missione della premier oltreoceano, prima dell'Inauguration day. Evento al quale sembra che la (Secolo d'Italia)
Solo poco fa si è saputo della missione della premier, tenuta segreta all'inizio. "Stanno già cercando di anticipare i tempi di un negoziato sui dossier più caldi": Federico Rampini lo ha detto in collegamento con il, talk 4 di Sera su Rete 4, riferendosi alla visita di Giorgia Meloni a Donald Trump negli Stati Uniti. (Liberoquotidiano.it)
L’aereo di Stato decolla da Ciampino alle 10.40 del mattino. Un’ora e diciotto minuti dopo, riparte: Flightradar24, il sito che monitora in tempo reale tutti i voli del pianeta, non indica però la destinazione. (la Repubblica)