De Grandis: “Dietrologia la fa solo Conte. Ci deve essere errore conclamato per intervento Var”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rigore concesso all’Inter? La dietrologia in questo caso la tira fuori Conte, parlando così. Per me questo non è mai rigore e sono d’accordo, Anguissa vuole difendere il pallone, il contatto è provocato più da Dumfries che da Anguissa. Ma Conte dice una cosa sbagliata, perché l’errore deve essere conclamato per l’intervento del Var. Si tratta di Var, non di moviola in campo. Conte invece parla di moviola in campo. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Sui tocchi di mano, per esempio, sappiamo tutti come andrà a finire, anche se c'è una casistica ampia. Gli arbitri sono esseri umani, sbagliano. (CalcioNapoli1926.it)
Ma Simone Inzaghi si dissocia, gelandolo nel dopo partita. (Fanpage.it)
Il gol dell'1-1 è un gioiello, un tiro a 103 km/h da oltre 27 metri che non lascia scampo a Meret, il rigore sbagliato, dopo 19 segnati di fila con l'Inter, pesa e non poco nell'economia della partita e della stagione. (fcinter1908)
Silver Mele, giornalista e conduttore di Canale 8 e del programma "Ne parliamo il lunedì" (in onda stasera), ha pubblicato un post di commento sui fatti di Inter-Napoli. Queste le sue parole: "Come andiamo dicendo da anni, alla fine tutti, ma proprio tutti hanno contezza di ciò che accade. (AreaNapoli.it)
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro e commentatore arbitrale per DAZN: "Problema VAR in Italia non esiste. Il protocollo è in vigore da 7 anni e mezzo e non è stato modificato in maniera corposa. (AreaNapoli.it)
Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Calane 8, ha stilato come di consueto le pagelle per l'emittente radiofonica. Tra i vari voti spicca il 6 a Meret, tanto discusso sul gol di Calhanoglu. (Tutto Napoli)