Giacomo Bonaventura, svolta araba: futuro in Saudi Pro League

Giacomo Bonaventura, svolta araba: futuro in Saudi Pro League
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Giacomo Bonaventura, centrocampista svincolato dopo l’esperienza alla Fiorentina, giocherà in Saudi Pro League: non aspetta più l’Italia Una svolta araba dopo giorni di attesa e la delusione derivata dalla mancata convocazione ai Campionati Europei in Germania. Giacomo Bonaventura, centrocampista attualmente svincolato dopo l’esperienza quadriennale alla Fiorentina, avrebbe già imbastito i bagagli per Riad, laddove è atteso nella giornata di domani per completare l’iter relativo al proprio trasferimento in Saudi Pro League. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Potrebbe chiudersi nel momento in cui il Monza definirà tutti i dettagli del passaggio di Colpani alla Fiorentina. Sarebbe un ritorno dopo il prestito della scorsa stagione e la trattativa col Milan è ben avviata. (SOS Fanta)

Due giocatori che potrebbero presto percorrere la tratta Torino-Firenze. Il centrocampista texano vedrà scadere il suo contratto con il club bianconero il 30 giugno 2025 e - dopo aver rifiutato l'Aston Villa - potrebbe fare molt (ilBianconero)

Koopmeiners Juve, tempi ancora LUNGHI. Ma c’è un piano: si farà LEVA su quel punto per convincere l’Atalanta (Juventus News 24)

La Fiorentina si è informata per McKennie e Rugani

I viola, dopo aver trovato l'accordo per Colpani, si danno avanti per altri due profili a centrocampo. Continua a prendere forma la Fiorentina che, agli ordini di Raffaele Palladino, dopo l'esperienza con Vincenzo Italiano in panchina prova a dar seguito alle ambizioni della proprietà Commisso. (Goal Italia)

NOTIZIE DI FV ACF. Diverse settimane fa è stata messa in circolo la voce secondo cui Elisa Bartoli, ex Fiorentina e storico capitano della Roma Femminile, sarebbe in procinto di lasciare la Capitale. (Firenze Viola)

Ma al momento le condizioni economiche non sono ritenute soddisfacenti dal club viola, soprattutto per una questione legata agli ingaggi di questi giocatori. (Tutto Juve)