Zelensky accusa Mosca: «Armi con componenti straniere, aggira le sanzioni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente sudcoreano Yoon Suk-yeol dovrebbe incontrare oggi la delegazione ucraina guidata dal ministro della Difesa Rustem Umerov, arrivata a Seul. Lo riporta l'agenzia Yonhap, in base a fonti vicine al dossier, secondo cui ci sono in programma anche colloqui con il ministro della Difesa Kim Yong-hyun nel corso della giornata. Umerov, in particolare, condividerà informazioni sullo spiegamento delle truppe della Corea del Nord in Russia e cercherà il sostegno di Seul per gli sforzi bellici dell'Ucraina. (Corriere del Ticino)
Ne parlano anche altri giornali
Qualità delle armi e territori conquistati: il rapporto tra i due fattori è vitale nello scontro tra Ucraina e Russia. (Corriere della Sera)
La Nato d’Europa vuole aumentare il supporto, mancano però una coordinazione politica e, soprattutto, i fondi. A rappresentare il ministro Guido Crosetto c’era la sottosegretaria Isabella Rauti. (Il Fatto Quotidiano)
KIEV — «Il mondo risponda». Zelensky ha chiamato in causa l’intero pianeta all’indomani dell’invocazione di un conflitto globale da parte di Putin, che poche ore prima aveva testato sull’Ucraina un’arma di distruzione di massa. (la Repubblica)
Ma ora serve un nuovo impulso alle forniture". Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incalzato gli alleati nel suo consueto discorso serale, scrive Rbc-Ucraina. (La Nuova Venezia)