Manna sul rinnovo di Kvaratskhelia:” Ci aspettiamo un’evoluzione in tempi brevi”

Manna sul rinnovo di Kvaratskhelia:” Ci aspettiamo un’evoluzione in tempi brevi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn del tema del rinnovo di Kvaratskhelia: “Stiamo parlando, abbiamo fatto un’offerta a luglio, non vogliamo attendere a lungo perché vogliamo restare focalizzati sul campionato, vogliamo gratificarlo, ci aspettiamo un’evoluzione in tempi brevi, altrimenti aspetteremo il termine della stagione in cui ci saranno ancora due anni di contratto, poi faremo le nostre valutazioni”. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane dirigente sportivo ha dichiarato sull'attuale momento del Napoli: "Siamo contenti, arriviamo da un momento estremamente positivo che ci ha dato consapevolezza. Il Napoli alle ore 12.30 scenderà in campo contro l'Atalanta, gara valida per la giornata 11 del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Il filo che lega il Napoli e Kvaratskhelia si sta tirando talmente tanto al punto che rischia seriamente di spezzarsi. (Calcio mercato web)

Lookman show, Napoli costretto ad inseguire: al 45' Atalanta avanti 2-0 - Leggi la notizia: CLICCA ! La Juventus continua a trattare la risoluzione di Pogba. In Inghilterra ci pensa sempre l'Arsenal - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il ds Manna carica il Napoli: "Arriviamo da un momento estremamente positivo che ci ha dato consapevolezza"

"Stiamo parlando con Kvaratskhelia e col suo entourage, abbiamo già fatto un'offerta a luglio. Ci aspettiamo un'evoluzione in tempi brevi, altrimenti aspetteremo la fine della stagione. (Sport Mediaset)

Siamo contenti, arriviamo da un momento estremamente positivo che ci ha dato consapevolezza. Affrontiamo una grande squadra, ci sono di fronte due degli allenatori più forti del calcio italiano, sarà un piacere assistere. (fcinter1908)

Due appuntamenti importanti per la stagione del Napoli, come sottolineato dal direttore sportivo azzurro Giovanni Manna a DAZN poco prima della sfida del Maradona: "Siamo contenti, arriviamo da un momento estremamente positivo che ci ha dato consapevolezza. (Fcinternews.it)