Efebo Sicily, il sigaro dal gusto siciliano festeggia un anno di successi a Marsala

Efebo Sicily, il sigaro dal gusto siciliano festeggia un anno di successi a Marsala
Economia Sicilia INTERNO

Efebo Sicily, il sigaro dal gusto siciliano festeggia un anno di successi a Marsala Compleanno speciale per il sigaro dal gusto siciliano. Ad un anno dall’acquisizione da parte della Holding di Lorenzo Zurino – “Virgo“, della Italian Cigar Group srl, titolare del Marchio EFEBO Sicily, il nuovo Management si presenta domenica 7 Luglio alle ore 19. Dopo la partnership firmata con la Storica Manifattura Italiana Tabacchi guidata da Salvo la Mantia, e l’ingresso nella compagine societaria di Riccardo Maria Monti, già Presidente ICE, ItalFer e dell’Interporto Campano, la Società del Gruppo Zurino spegne le candeline del primo anno di lavoro in una cornice meravigliosa laddove tutto è nato: Marsala. (Economia Sicilia)

Su altri giornali

TERMOLI. L’altra Italia, quando lo sport eccelle, funziona e viene esportato come modello di riferimento. Una volta i trionfi calcistici coprivano nel mainstream le lacune delle discipline dove meno eravamo competitivi, soprattutto negli sport individuali, legati alle imprese di pochi singoli, piuttosto che a un sistema di successo. (Termoli Online)

Uno spettacolo straordinario sul Centrale di Wimbledon: l’altoatesino vince grazie a tre tiebreak in quattro set, ma che livello Foto X (TennisItaliano.it)

Al termine di un match intenso e vibrante, una battaglia di nervi e non solo di colpi, come si addice ad ogni derby, è Jannik Sinner ad aggiudicarsi la sfida tutta italiana contro Matteo Berrettini, che gioca alla pari ma cede in quattro set: prosegue, dunque, la marcia del n. (leggo.it)

Tennis: Berrettini 'Ho detto a Sinner di andare a vincere Wimbledon'

Spettacolo sul centrale di Wimbledon. Gara di assoluta qualità con Berettini che ha tenuto testa fino alla fine. (AreaNapoli.it)

Alla fine ha vinto il numero uno del mondo in quattro set 7-6, 7-6, 2-6, 7-6 con tre tie break e dopo un incontro che ha fatto registrare una prestazione straordinaria di entrambi i tennisti italiani. Sinner e Berrettini danno spettacolo ma era troppo presto perché uno dei due uscisse da Wimbledon. (Secolo d'Italia)

"A fine match ho accarezzato Jannik e gli ho detto di andare a vincere il torneo", ha detto il romano. L'altoatesino: 'Bello rivedere Matteo in forma'.ROMA (ITALPRESS) - Dopo l'uscita sconsolata di ieri notte dal campo centrale di Wimbledon, mentre Jannik Sinner festeggiava per il successo nel derby e si apprestava a parlare ai microfoni dell'All Englnd Club di Londra, Matteo Berrettini si è presentato in conferenza stampa. (Tiscali)