Quartu, Giacomo Desogus e Matthias Steri saranno sepolti l’uno accanto all’altro

Quartu, Giacomo Desogus e Matthias Steri saranno sepolti l’uno accanto all’altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
L'Unione Sarda.it INTERNO

Saranno sepolti uno accanto all’altro e avranno un unico funerale, così come avevano chiesto le famiglie. Domani a Quartu ci sarà l’ultimo saluto a Giacomo Desogus e Matthias Steri, i ventottenni morti domenica nella campagna di Santu Lianu. Stamattina, dopo le autopsie eseguite mercoledì e giovedì, sono state dissequestrate le salme e così i familiari hanno potuto organizzare il rito funebre. Temevano di non riuscire a seppellire i loro figli prima di Natale, ma si è riusciti a risolvere tutto in tempi brevi. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

«La data e l’ora dei funerali verranno comunicati con successivo annuncio». È dolore che si aggiunge a dolore quello che attanaglia le famiglie di Giacomo Desogus e Matthias Steri, i due ventottenni di Quartu morti domenica sera durante una battuta di caccia nelle campagne di Santu Lianu. (L'Unione Sarda.it)

Sui corpi è stata disposta l’autopsia, che sarà eseguita tra oggi e domani. I primi accertamenti e le prime ipotesi, però, portano gli inquirenti a pensare che uno dei due abbia sparato e ucciso per errore l’amico e poi, sconvolto, abbia rivolto il fucile contro di sé. (L'Unione Sarda.it)

Una distrazione durante la battuta di caccia, il fucile che passa di mano in mano, il colpo parte inavvertitamente centrando alla testa l’amico, uccidendolo. Sono Giacomo Desogus, 28 anni, e Matthias Steri, di 27, entrambi di Quartu Sant’Elena, nella Città metropolitana di Cagliari, le vittime della battuta di caccia scoperte la scorsa notte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un colpo uccide l’amico cacciatore, l’altro si toglie la vita

Leggi tutta la notizia Cagliari . (Virgilio)

Le autopsie eseguite sui corpi dei 28enni quartesi al Brotzu confermano la ricostruzione degli investigatori. (L'Unione Sarda.it)

Tragedia a Quartucciu, nel Cagliaritano, dove sono morti due giovani Giacomo Desogus di 28 anni e Matthias Steri di 27 anni. I due erano usciti per una battuta di caccia, anche se solo il primo aveva la licenza, mentre l’altro lo stava soltanto accompagnando. (TuttOggi)