Anche la Premier League su Huijsen, sul difensore della Juventus c'è il Bournemouth

Anche la Premier League su Huijsen, sul difensore della Juventus c'è il Bournemouth
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Anche la Premier League su Huijsen, sul difensore della Juventus c'è il Bournemouth Uno dei giocatori con cui la Juventus punta a costruirsi il tesoretto per i prossimi acquisti - con i primi due obiettivi che rimangono sempre Todibo e Koopmeiners - è Dean Huijsen (19 anni, in foto), difensore centrale olandese naturalizzato spagnolo classe 2005 tornato in forza ai bianconeri dopo aver disputato la seconda parte della passata stagione in prestito alla Roma (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Lo Stoccarda ha messo gli occhi sul mercato della Serie A. Il club tedesco, secondo nell'ultima Bundesliga davanti al Bayern Monaco, ci sta provando infatti per Huijsen, in uscita della Juventus. Primi passi anche per Gudmundsson del Genoa. (GianlucaDiMarzio.com)

Il club nerazzurro ha seguito l'attaccante del Genoa. Marotta dice di non averlo mai trattato perché al momento l'attacco è al completo. La società tedesca studia la situazione (fcinter1908)

Zeze è la nuova idea in casa Inter. Il difensore del Nantes è finito sul taccuino dei dirigenti nerazzurri, che hanno già inviato un’offerta (rifiutata) al club francese. (Inter-News)

Huijsen Juve, I bianconeri DETTANO le condizioni per la cessione! CIFRE E DETTAGLI

MERCATO – Con la preparazione che continua a vele spiegate ad Appiano Gentile, l’Inter continua a guarda con attenzione al mercato in entrata. Se da un lato la squadra è quasi completa in attesa del rientro degli italiani e dei nazionali impegnati in Europa e in America, serve puntellare il giusto. (Inter-News)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Daniele Longo, su Calciomercato.com, ha parlato del futuro di Dean Huijsen, la Juve per cederlo vuole tra i 25 e i 30 milioni di euro. PAROLE – «Huijsen sul mercato sì ma non a prezzo di saldo: la Juventus valuta il gioiellino spagnolo 30 milioni ma potrebbe prendere in considerazione anche proposte da 25 milioni ma con una percentuale sulla futura rivendita. (Juventus News 24)