Sfera Ebbasta e il checkup da 2.500 euro al San Raffaele: «E c'è chi non riesce a prenotare esami»

Sfera Ebbasta e il checkup da 2.500 euro al San Raffaele: «E c'è chi non riesce a prenotare esami»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il rapper magnifica il Whole Body Scan della clinica. E i follower si arrabbiano «Sono stato all’ospedale San Raffaele di Milano per fare un check-up che voglio consigliarvi». Ssu Instagram il rapper Sfera Ebbasta davanti ai suoi 4,8 milioni di follower ha lodato un esame medico appena effettuato. Una scansione di tutto il corpo “a partire da 2.500 euro”. E il rapper 32enne è diventato così sul web l’esempio di chi può rivolgersi al privato nella sanità «nel paese della sanità pubblica al collasso e delle liste d’attesa lunghe due anni anche per il più scemo dei controlli». (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inizia così il racconto su Instagram del rapper Sfera Ebbasta, che loda un esame che costa “a partire da 2500 euro”. «Sono stato all’Ospedale San Raffaele di Milano per fare un check-up che voglio consigliarvi». (La Repubblica)

Dura solo 30 minuti e tutto il corpo viene scansionato con altissima precisione e senza uso di radiazioni. Con questo esame è possibile conoscere eventuali problemi da tenere sotto controllo se ne sono». (Vanity Fair Italia)

Un check-up molto costoso, 2.500 euro, all'ospedale San Raffaele di Milano. Un 'particolare' che ha fatto imbufalire chi non può permettersi le cure nel privato ma deve affrontare le liste d'attesa nel pubblico. (Adnkronos)

Sfera Ebbasta e il check - up da 2.500 euro, polemiche sui social

Consigli per gli acquisti. A tema sanitario. Sta facendo discutere il post Instagram del rapper milanese Sfera Ebbasta che nelle scorse ore ha voluto far conoscere ai suoi follower un nuovo servizio dell'ospedale San Raffaele di Milano (MilanoToday.it)

Inizia così il racconto su Instagram del rapper Sfera Ebbasta , che loda un esame che... "Sono stato all'Ospedale San Raffaele di Milano per fare un check - up che voglio consigliarvi". (Virgilio)

A far... Up molto costoso, 2.500 euro, all'ospedale San Raffaele di Milano. (Virgilio)