Ronaldo: “La Saudi League supera la Ligue1?”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizzazioni: 42 Karim Benzema riflette sul futuro: il centravanti francese potrebbe annunciare il ritiro dal calcio già al termine di questa stagione. Come riportato da Relevo, Karim Benzema sta valutando seriamente l’idea di dire addio al calcio giocato in anticipo. L’ex stella del Real Madrid, oggi in Arabia, non nasconde una certa stanchezza per la routine quotidiana, come gli allenamenti serali imposti dal clima desertico, e avverte il peso della carriera nella fase finale. (Calcio Style)
Ne parlano anche altri media
Cristiano Ronaldo ha ottenuto due riconoscimenti ai Globe Soccer Awards 2024: miglior marcatore di tutti i tempi e miglior calciatore del Medio Oriente. (TUTTO mercato WEB)
Presente venerdì sera alla cerimonia dei Globe Soccer Awards a Dubai, Cristiano Ronaldo ha confidato che gli piacerebbe possedere un grande club. Con tono fiducioso, il portoghese ha dato la cosa addirittura per certa nel suo futuro, dopo che avrà appeso gli scarpini al chiodo. (TUTTO mercato WEB)
Cristiano Ronaldo è stato premiato come miglior giocatore del Medio Oriente nel 2024 dopo i suoi 59 gol in un anno e mezzo con l'All-Nassr. Gennaro Dimonte 27 dicembre - 21:03 (DerbyDerbyDerby)
Il premio come giocatore dell'anno è andato Vinicius, stella del Real Madrid che ha trionfato anche come miglior club insieme a Bellingham ('Maradona Award') e Ancelotti come miglior allenatore. Il calcio? E' anche una questione di famiglia. (ilmessaggero.it)
E sull'assegnazione del Pallone d'Oro: "La decisione non è stata equa. Premiato ai Globe Soccer Awards come miglior giocatore dell'anno in Medio Oriente e miglior bomber di ogni epoca, il campione portoghese (40 anni a febbraio) ha escluso l'ipotesi di ritirarsi a breve: "Ho ancora molti sogni e piani in testa, voglio diventare campione anche in Arabia Saudita. (Sky Sport)
Cristiano Ronaldo polemico: "Il Pallone d'oro lo meritava Vinicius" (Milan News)