Globe Soccer Awards: tutti i premiati | LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti i premi assegnati nella cerimonia dei Globe Soccer Awards Anche quest’anno sono stati assegnati i Globe Soccer Awards, riconoscimenti per i migliori del mondo del calcio nel 2024. Premiati anche due italiani: premio alla carriera per Alessandro Del Piero, premio come miglior direttore sportivo per l’interista Piero Ausilio. Per la Serie A candidati anche Ademola Lookman e Lautaro Martinez per il “Best Men’s Player” vinto da Vinicius e Gasperini e Inzaghi per il “Best Men’s Coach” vinto da Ancelotti (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
A Dubai due riconoscimenti per CR7, n.1 del Medio Oriente Redazione VN 27 dicembre - 22:53 (Viola News)
Lo ha annunciato nel corso di questa giornata, al Globe Soccer Awards, nell'evento di questo 2024 a Dubai, l'attaccante dell'Al-Nassr ed ex Juventus. Ha preso voce in merito al futuro perché Cristiano Ronaldo dopo il ritiro diventerà presidente di un club importantissimo. (SpazioJ)
Visualizzazioni: 42 Karim Benzema riflette sul futuro: il centravanti francese potrebbe annunciare il ritiro dal calcio già al termine di questa stagione. (Calcio Style)
Soprattuto negli eventi più glamour, come quello andato in scena ieri sera a Dubai con la cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards. Il premio come giocatore dell'anno è andato Vinicius, stella del Real Madrid che ha trionfato anche come miglior club insieme a Bellingham ('Maradona Award') e Ancelotti come miglior allenatore. (leggo.it)
CALCIO - Premiato nella cerimonia del Globe Soccer Awards a Dubai come miglior giocatore del Medio Oriente, il leggendario fuoriclasse portoghese ha criticato aspramente la decisione di non assegnare a Vinicius il Pallone d'Oro 2024: "E' stata un'ingiustizia, se lo meritava più di Rodri perché ha vinto la Champions segnando oltretutto un gol in finale". (Eurosport IT)
Il gala dei Globe Soccer Awards è stato ancora una volta dominato dalla Spagna, come nel caso del Pallone d'Oro. (Diretta)