Cristiano Ronaldo " Sarò proprietario di un grande club"

Cristiano Ronaldo  Sarò proprietario di un grande club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Cristiano Ronaldo " Sarò proprietario di un grande club" Non ha ancora deciso di chiudere la carriera da calciatore, ma Cristiano Ronaldo già pensa al futuro e lo fa, come da sua abitudine, con grandissime ambizioni. Alla cerimonia del Globe Soccer Awards, che si è svolta a Dubai ha rivelato il suo progetto " "Sono ancora giovane, ho tanti progetti e sogni" - ha detto ", ma credetemi, sarò proprietario di un grande club, questo è sicuro. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Tutti i premi assegnati nella cerimonia dei Globe Soccer Awards Anche quest’anno sono stati assegnati i Globe Soccer Awards, riconoscimenti per i migliori del mondo del calcio nel 2024. (GianlucaDiMarzio.com)

C'era anche Cristiano Ronaldo alla cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards andati in scena a Dubai ( tutti i premi ). Carlo Ancelotti è stato insignito del titolo di miglior allenatore della stagione, a Vinicius quello di miglior giocatore, esattamente come accaduto con i premi FIFA The Best di qualche settimana fa . (Eurosport IT)

Gennaro Dimonte 27 dicembre - 21:03 Cristiano Ronaldo è stato premiato come miglior giocatore del Medio Oriente nel 2024 dopo i suoi 59 gol in un anno e mezzo con l'All-Nassr. (DerbyDerbyDerby)

Globe Soccer Awards: Vinícius Jr miglior giocatore del 2024, tra i premiati anche Del Piero

Cristiano Ronaldo ha ottenuto due riconoscimenti ai Globe Soccer Awards 2024: miglior marcatore di tutti i tempi e miglior calciatore del Medio Oriente. (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo, leggenda vivente del calcio, continua a far parlare di sé non solo per le sue prestazioni con l’Al-Nassr in Arabia Saudita, ma anche per le sue dichiarazioni ai Globe Soccer Awards 2024 di Dubai (Europa Calcio)

Real Madrid, Barcellona Women, Aitana Bonmatí e Lamine Yamal sono stati tra i vincitori di una cerimonia tenutasi a Dubai, che ha incoronato Vinícius Jr come miglior calciatore del mondo e in cui Cristiano Ronaldo ha pronunciato un discorso incendiario contro gli organizzatori del Ballon d'Or, pur senza nominarli. (Diretta)