Cristiano Ronaldo rivela: "Sarò proprietario di un grande club, questo è sicuro"

Cristiano Ronaldo rivela: Sarò proprietario di un grande club, questo è sicuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cristiano Ronaldo rivela: "Sarò proprietario di un grande club, questo è sicuro" Presente venerdì sera alla cerimonia dei Globe Soccer Awards a Dubai, Cristiano Ronaldo ha confidato che gli piacerebbe possedere un grande club. Con tono fiducioso, il portoghese ha dato la cosa addirittura per certa nel suo futuro, dopo che avrà appeso gli scarpini al chiodo. Per uno come lui dunque l'idea di allontanarsi troppo dal calcio non è una cosa che lo attira, ecco che dunque, dato il fatto che l'idea di fare l'allenatore non lo attira troppo, il portoghese si vedrebbe invece nelle vesti di proprietario: "Sono ancora giovane, ho tanti progetti e sogni" - ha detto a margine della cerimonia - ", ma credetemi, sarò proprietario di un grande club, questo è sicuro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Per la Serie A candidati anche Ademola Lookman e Lautaro Martinez per il “Best Men’s Player” vinto da Vinicius e Gasperini e Inzaghi per il “Best Men’s Coach” vinto da Ancelotti. Anche quest’anno sono stati assegnati i Globe Soccer Awards, riconoscimenti per i migliori del mondo del calcio nel 2024. (GianlucaDiMarzio.com)

E' un Cristiano Ronaldo protagonista, a Dubai, della cerimonia di consegna dei premi 'Global Soccer Awards', in cui l'asso portoghese ha ricevuto due riconoscimenti: uno come miglior giocatore dei campionati del Medio Oriente e l'altro come "Top Goal Scorer of All Time", ovvero miglior cannoniere di ogni tempo. (Milan News)

A Dubai due riconoscimenti per CR7, n.1 del Medio Oriente È un Cristiano Ronaldo protagonista, a Dubai, della cerimonia di consegna dei premi 'Global Soccer Awards', in cui l'asso portoghese ha ricevuto due riconoscimenti: uno come miglior giocatore dei campionati del Medio Oriente e l'altro come "Top Goal Scorer of All Time", ovvero miglior cannoniere di ogni tempo. (Viola News)

Globe Soccer Awards, pagelle look: Ronaldo e l'orologio da 400 mila euro, Georgina con l'Hermès di coccodrillo, Neymar super papà, la moglie di Courtois 10

Real Madrid, Barcellona Women, Aitana Bonmatí e Lamine Yamal sono stati tra i vincitori di una cerimonia tenutasi a Dubai, che ha incoronato Vinícius Jr come miglior calciatore del mondo e in cui Cristiano Ronaldo ha pronunciato un discorso incendiario contro gli organizzatori del Ballon d'Or, pur senza nominarli. (Diretta)

Non ha ancora deciso di chiudere la carriera da calciatore, ma Cristiano Ronaldo già pensa al futuro e lo fa, come da sua abitudine, con grandissime ambizioni. Alla cerimonia del Globe Soccer Awards, che si è svolta a Dubai ha rivelato il suo progetto " "Sono ancora giovane, ho tanti progetti e sogni" - ha detto ", ma credetemi, sarò proprietario di un grande club, questo è sicuro. (Bianconera News)

Il premio come giocatore dell'anno è andato Vinicius, stella del Real Madrid che ha trionfato anche come miglior club insieme a Bellingham ('Maradona Award') e Ancelotti come miglior allenatore. Soprattuto negli eventi più glamour, come quello andato in scena ieri sera a Dubai con la cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards (ilmessaggero.it)