Cristiano Ronaldo: “Mai allenatore, forse presidente o proprietario”

Cristiano Ronaldo: “Mai allenatore, forse presidente o proprietario”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Cristiano Ronaldo, leggenda vivente del calcio, continua a far parlare di sé non solo per le sue prestazioni con l’Al-Nassr in Arabia Saudita, ma anche per le sue dichiarazioni ai Globe Soccer Awards 2024 di Dubai. L’asso portoghese, premiato come capocannoniere di tutti i tempi, ha escluso categoricamente un futuro da allenatore: “Non mi vedo come allenatore. Magari un giorno presidente o proprietario di un club… Vedremo, dipenderà dalle opportunità”, ha dichiarato Cristiano Ronaldo, lasciando aperta la porta a un ruolo dirigenziale nel mondo del calcio. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Durante i Globe Soccer Awards, sul palco di Dubai l'ex bianconero Cristiano Ronaldo ha dichiarato che Vinicius Junior avrebbe meritato il Pallone d'oro. Lui è il mio idolo, e sentire queste parole da lui è un onore" il commento proprio del brasiliano premiato come migliore giocatore dell'anno. (Tutto Juve)

Cristiano Ronaldo è stato premiato a Dubai come miglior giocatore del Medio Oriente ai Globe Soccer Awards. Un altro importante riconoscimento per la carriera di questo ragazzino di 39 anni che sta segnando a raffica anche in Arabia Saudita con la maglia dell'Al-Nassr. (DerbyDerbyDerby)

Per uno come lui dunque l'idea di allontanarsi troppo dal calcio non è una cosa che lo attira, ecco che dunque, dato il fatto che l'idea di fare l'allenatore non lo attira troppo, il portoghese si vedrebbe invece nelle vesti di proprietario: "Sono ancora giovane, ho tanti progetti e sogni" - ha detto a margine della cerimonia - ", ma credetemi, sarò proprietario di un grande club, questo è sicuro. (TUTTO mercato WEB)

Globe Soccer Awards: tutti i premiati | LIVE

Il gala dei Globe Soccer Awards è stato ancora una volta dominato dalla Spagna, come nel caso del Pallone d'Oro. (Diretta)

Karim Benzema riflette sul futuro: il centravanti francese potrebbe annunciare il ritiro dal calcio già al termine di questa stagione. Visualizzazioni: 42 (Calcio Style)

Premiati anche due italiani: premio alla carriera per Alessandro Del Piero, premio come miglior direttore sportivo per l’interista Piero Ausilio. Anche quest’anno sono stati assegnati i Globe Soccer Awards, riconoscimenti per i migliori del mondo del calcio nel 2024. (GianlucaDiMarzio.com)