CR7, La polemica: "Pallone d'oro lo meritava Vinicius"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA E' un Cristiano Ronaldo protagonista, a Dubai, della cerimonia di consegna dei premi 'Global Soccer Awards', in cui l'asso portoghese ha ricevuto due riconoscimenti: uno come miglior giocatore dei campionati del Medio Oriente e l'altro come "Top Goal Scorer of All Time", ovvero miglior cannoniere di ogni tempo. Su quest'ultimo premio c'è stato già chi ha avuto modo da eccepire, visto che, è stato detto a Dubai, CR7 ha segnato 934 gol e in Brasile fanno notare che sia Pelé che Romario hanno superato quota mille. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre testate
Cristiano Ronaldo ha ottenuto due riconoscimenti ai Globe Soccer Awards 2024: miglior marcatore di tutti i tempi e miglior calciatore del Medio Oriente. (TUTTO mercato WEB)
Cristiano Ronaldo a gamba testa: "Ingiusto che il Pallone d'Oro non l'abbia vinto Vinicius" (Eurosport IT)
A Dubai due riconoscimenti per CR7, n.1 del Medio Oriente Redazione VN 27 dicembre - 22:53 (Viola News)
Ma c'era anche lo speciale premio di miglior giocatore del Medio Oriente dove, a trionfare, è stato Cristiano Ronaldo che era lì in presenza alla consegna della sua statuetta. C'era anche Cristiano Ronaldo alla cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards andati in scena a Dubai ( tutti i premi ). (Eurosport IT)
Cristiano Ronaldo, leggenda vivente del calcio, continua a far parlare di sé non solo per le sue prestazioni con l’Al-Nassr in Arabia Saudita, ma anche per le sue dichiarazioni ai Globe Soccer Awards 2024 di Dubai (Europa Calcio)
Il premio di miglior attaccante e miglior giocatore è andato a Vinicius Junior, grande protagonista della cavalcata del Real Madrid fino alla vittoria della scorsa edizione della Champions League. (Quotidiano Sportivo)