Cristiano Ronaldo a gamba testa: "Ingiusto che il Pallone d'Oro non l'abbia vinto Vinicius"

Cristiano Ronaldo a gamba testa: Ingiusto che il Pallone d'Oro non l'abbia vinto Vinicius
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Cristiano Ronaldo a gamba testa: "Ingiusto che il Pallone d'Oro non l'abbia vinto Vinicius" CALCIO - Premiato nella cerimonia del Globe Soccer Awards a Dubai come miglior giocatore del Medio Oriente, il leggendario fuoriclasse portoghese ha criticato aspramente la decisione di non assegnare a Vinicius il Pallone d'Oro 2024: "E' stata un'ingiustizia, se lo meritava più di Rodri perché ha vinto la Champions segnando oltretutto un gol in finale". (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

"Vinícius avrebbe meritato il Pallone d'Oro. "Questo è uno dei motivi per cui apprezzo particolarmente i Globe Soccer Awards - ha detto ancora -: qui assegnano i premi in modo più equilibrato". (fcinter1908)

È un Cristiano Ronaldo protagonista, a Dubai, della cerimonia di consegna dei premi 'Global Soccer Awards', in cui l'asso portoghese ha ricevuto due riconoscimenti: uno come miglior giocatore dei campionati del Medio Oriente e l'altro come "Top Goal Scorer of All Time", ovvero miglior cannoniere di ogni tempo. (Viola News)

Cristiano Ronaldo, leggenda vivente del calcio, continua a far parlare di sé non solo per le sue prestazioni con l’Al-Nassr in Arabia Saudita, ma anche per le sue dichiarazioni ai Globe Soccer Awards 2024 di Dubai (Europa Calcio)

Globe Soccer Awards, i look: Ronaldo e l'orologio da 400 mila euro, Georgina con l'Hermes di coccodrillo, Neymar super papà

Lui è il mio idolo, sentire queste parole da lui è un onore" il commento proprio del brasiliano premiato come migliore giocatore dell'anno sul palco di Dubai. "Cristiano dice che avrei meritato il Pallone d'oro. (Tutto Juve)

A margine dell'evento l'attaccante dell'Al Nass (TUTTO mercato WEB)

Il premio come giocatore dell'anno è andato Vinicius, stella del Real Madrid che ha trionfato anche come miglior club insieme a Bellingham ('Maradona Award') e Ancelotti come miglior allenatore. I calciatori più famosi del mondo hanno sfilato con mogli, figli e fidanzate al seguito sfoggiando outfit davvero lussuosi. (leggo.it)