Barletta: presi i responsabili dell'omicidio di Michele Cilli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le investigazioni hanno seguito il doppio binario della ricerca del corpo di Michele Cilli, anche mediante unità specializzate della Polizia di Stato (cinofili, sommozzatori, droni), e della ricerca degli elementi di prova sugli autori dell’omicidio.
Ad essere arrestati due trentenni del luogo; uno è responsabile dell’uccisione e l’altro della soppressione del cadavere in concorso e di favoreggiamento. (Poliziamoderna.it)
Ne parlano anche altre testate
Martedì 22 marzo 2022 - 12:17. Barletta, Michele Cilli ucciso e bruciato: 2 arresti. La polizia ricostruisce ogni fase del brutale delitto. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 22 mar. Michele Cilli era stato visto allontanarsi dal bar quando ancora la festa di compleanno era in corso in compagnia ed a bordo dell’auto di S.D. (Agenzia askanews)
In manette sono finiti Cosimo Damiano Borraccino e Dario Sarcina, entrambi 33enni, ritenuti responsabili dell'omicidio del giovane pugliese. Gli elementi chiave. Gli inquirenti hanno stretto il cerchio su Sarcina e Borraccino a seguito di diversi elementi difficili da trascurare. (Today.it)
Quello che ha subito mio figlio è stato atroce" ha dichiarato la donna ormai distrutta dal dolore che solo una mamma che perde un figlio può capire . "Sentivo che era successo qualcosa di grave, non sentivo più il battito del cuore di mio figlio. (Fanpage.it)
A due mesi dalla scomparsa di Michele, il quadro del crimine comincia a delinearsi, ma sicuramente mancano ancora alcune tessere per ricomporre questo intricato mosaico investigativo. (BarlettaViva)
L'omertà, però, così come anche scritto dal gip nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei due arrestati di questa amttina, è stata una costante di tutta la vicenda Cilli. Con Michele c’era un legame speciale, era il mio bambino: l’ho cresciuto da sola da quando aveva 3 anni. (BarlettaLive)
Nel procedimento si costituiranno parti civili la moglie e i due figli della vittima, assistiti dallo studio legale 3A. Rischia un processo per omicidio stradale il 33enne Dario Sarcina, in carcere da ieri con l'accusa di aver ucciso e distrutto il cadavere del 24enne Michele Cilli, scomparso a Barletta nella notte fra il 15 e il 16 gennaio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)