Derby Inter-Milan, Leao ritorna in gruppo: ma c’è un’assenza a sorpresa | PM News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Leao è tornato a lavorare in gruppo in vista del derby Inter-Milan di Supercoppa Italiana: tra i rossoneri un'assenza a sorpresa Fabio Barera Redattore 5 gennaio - 16:15 Notizie importanti riguardanti Rafael Leao arrivano alla vigilia del derby Inter-Milan. Nella giornata di domani, lunedì 6 gennaio, alle ore 20:00, si giocherà infatti la finale della Supercoppa Italiana 2024/2025 tra i rossoneri di Paulo Fonseca e i nerazzurri di Simone Inzaghi, che assegna il primo trofeo di questo nuovo anno. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Milan si prepara alla finale di Supercoppa italiana. Dopo la vittoria contro la Juventus in semifinale arrivata in rimonta, Sergio Conceiçao sta preparando la squadra rossonera per la seconda partita della sua gestione. (GianlucaDiMarzio.com)
Le ultime da Riyad: Leao comincia in gruppo e va verso la panchina, Gabbia non si allena per influenza (Milan News)
Ha riso, ha scherzato e soprattutto ha fatto tutto l’allenamento con i compagni Rafa Leão. Buone notizie in casa rossonera. (la Repubblica)
Joaquin Correa sarebbe potuto essere titolare nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, ma non lo sarà. Oggi ha avuto un problema, ecco quale secondo Sky Sport. (Inter-News)
Le ultime sul Milan alla vigilia della finale di Supercoppa contro l'Inter: l'allenamento è stato programmato in contemporanea con la preghiera islamica. (La Gazzetta dello Sport)
La novità riguarda Rafael Leao: il brasiliano è entrato con la squadra e sta svolgendo l’attivazione muscolare con il resto del gruppo. Pochi minuti dopo l'Inter, anche il Milan è sceso in campo a Riyadh, sul campo dell'Al-Shabab, per la seduta di allenamento pomeridiano agli ordini di Sergio Conceiçao, alla vigilia della finale di Supercoppa italiana domani sera all'Al-Awall Park contro i nerazzurri di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)