Inter-Milan, le ultime di formazione: Inzaghi senza Thuram e Correa, Conceiçao recupera Leao

Inter-Milan, le ultime di formazione: Inzaghi senza Thuram e Correa, Conceiçao recupera Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

RIAD – Lautaro e Taremi. Sarà questa la coppia d’attacco del’Inter nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan in programma domani sera (ore 20) a Riad. All’allenamento della vigilia dei nerazzurri, nella capitale saudita, non hanno infatti preso parte né Thuram, uscito a fine primo tempo della semifinale con l’Atalanta per un elongamento all’adduttore sinistro, né Correa, a sua volta fermato da un problema muscolare. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

15.25 | Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada assistono all’allenamento odierno alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. 22 Royal 23 Tomori 28 Thiaw 19 Theo Hernandez (Milan News)

Tempo di rifinitura per Inter e Milan in Arabia Saudita prima della finale di Supercoppa Italiana, in scena domani sera alle 20 (ora italiane). Inzaghi deve sciogliere il dubbio legato all’attacco, vista l’assenza di Thuram, ma anche Conceicao deve fare alcune scelte per quanto riguarda la formazione titolare. (Passione Inter)

Lunedì sera a Riad verrà assegnato il primo trofeo della stagione. Da una parte l'Inter, che era la favorita della vigilia, dall'altra il Milan che ha già piazzato una mini sorpresa nel superare la Juventus , solo qualche giorno dopo l'esonero di Fonseca . (Eurosport IT)

Milan, la probabile formazione contro l’Inter: possibile difesa a tre

Notizie importanti riguardanti Rafael Leao arrivano alla vigilia del derby Inter-Milan. Nella giornata di domani, lunedì 6 gennaio, alle ore 20:00, si giocherà infatti la finale della Supercoppa Italiana 2024/2025 tra i rossoneri di Paulo Fonseca e i nerazzurri di Simone Inzaghi, che assegna il primo trofeo di questo nuovo anno. (Pianeta Milan)

Pochi minuti dopo l'Inter, anche il Milan è sceso in campo a Riyadh, sul campo dell'Al-Shabab, per la seduta di allenamento pomeridiano agli ordini di Sergio Conceiçao, alla vigilia della finale di Supercoppa italiana domani sera all'Al-Awall Park contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan si prepara alla finale di Supercoppa italiana. Dopo la vittoria contro la Juventus in semifinale arrivata in rimonta, Sergio Conceiçao sta preparando la squadra rossonera per la seconda partita della sua gestione. (GianlucaDiMarzio.com)