Milan, nel derby di Supercoppa Conceiçao ritrova Leão
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buone notizie in casa rossonera. Ha riso, ha scherzato e soprattutto ha fatto tutto l’allenamento con i compagni Rafa Leão. A vederlo allenarsi sui campi dell’Al-Shaabab, sembra che il portoghese sia pronto a giocare almeno una parte della finale contro l’Inter di domani. Probabilmente non è al cento per cento, ed è realistico che partirà in panchina. Un altro giocatore recuperato è Loftus-Cheek, anche lui in gruppo. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
A ciascuno il suo, ma è il Milan ad avere maggiori speranze di recuperare il proprio asso nella manica in vista della finale di Supercoppa italiana in programma domani sera - fischio d'inizio alle 20 - all'Al-Awall Park di Riyadh tra i rossoneri e l'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Rafael Leao è tornato a lavorare in gruppo in vista del derby Inter-Milan di Supercoppa Italiana: tra i rossoneri un'assenza a sorpresa Notizie importanti riguardanti Rafael Leao arrivano alla vigilia del derby Inter-Milan. (Pianeta Milan)
Allenamento del pomeriggio in corso in casa Milan aa Riyad in vista della finale di Supercoppa Italiana di domani sera. Come riferisce MilanNews.it, Rafa Leao ha iniziato la sessione lavorando in gruppo: il portoghese, non dovessero esserci intoppi, dovrebbe essere quindi a disposizione almeno per la panchina. (SOS Fanta)
Rafael Leao recuperato per la finale di Supercoppa Italiana. L'infermeria riconsegna a Sergio Conceicao l'attaccante portoghese in tempo utile per contendere il trofeo all'Inter nel derby di lunedì sera, quando rossoneri e nerazzurri si affronteranno a Riyadh. (Goal Italia)
È in corso in questi minuti l'allenamento pomeridiano a Riyad in vista della finale di Supercoppa Italiana di domani sera contro l'Inter. Il nostro inviato in Arabia ha raccolto che Rafa Leao ha cominciato la sessione in gruppo, a questo punto aumentano le possibilità di vederlo in panchina contro i nerazzurri. (Milan News)
Le possibili scelte di Conceiçao per la finale di Supercoppa Per la sfida in programma lunedì 6 gennaio alle 20:00, la novità riguarda il sistema di gioco: oltre al solito 4-2-3-1 di partenza, è possibile che nel corso d’opera questo venga cambiato. (GianlucaDiMarzio.com)