Il Milan si allena: Leao verso la panchina. Out Gabbia per influenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Il Milan si allena: Leao verso la panchina. Out Gabbia per influenza Pochi minuti dopo l'Inter, anche il Milan è sceso in campo a Riyadh, sul campo dell'Al-Shabab, per la seduta di allenamento pomeridiano agli ordini di Sergio Conceiçao, alla vigilia della finale di Supercoppa italiana domani sera all'Al-Awall Park contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. La novità riguarda Rafael Leao: il brasiliano è entrato con la squadra e sta svolgendo l’attivazione muscolare con il resto del gruppo. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
A ciascuno il suo, ma è il Milan ad avere maggiori speranze di recuperare il proprio asso nella manica in vista della finale di Supercoppa italiana in programma domani sera - fischio d'inizio alle 20 - all'Al-Awall Park di Riyadh tra i rossoneri e l'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Le ultime sul Milan alla vigilia della finale di Supercoppa contro l'Inter: l'allenamento è stato programmato in contemporanea con la preghiera islamica. (La Gazzetta dello Sport)
L'infermeria riconsegna a Sergio Conceicao l'attaccante portoghese in tempo utile per contendere il trofeo all'Inter nel derby di lunedì sera, quando rossoneri e nerazzurri si affronteranno a Riyadh. Rafael Leao recuperato per la finale di Supercoppa Italiana (Goal Italia)
Per la sfida in programma lunedì 6 gennaio alle 20:00, la novità riguarda il sistema di gioco: oltre al solito 4-2-3-1 di partenza, è possibile che nel corso d’opera questo venga cambiato. Le possibili scelte di Conceiçao per la finale di Supercoppa (GianlucaDiMarzio.com)
"La cosa più interessante al momento secondo me è il modo di comunicare di Conceiçao. Esclusiva mn Bianchin (Gazzetta): "Le ultime di formazione da Riyad: su Leao... Rashford? Piace a tanti" (Milan News)
Lo spagnolo, che fino a qualche settimana fa non aveva nemmeno fatto il suo esordio stagionale con i rossoneri e trovava spazio solamente in Serie C con il Milan Futuro, a suon di prestazioni si è preso il Diavolo. (Pianeta Milan)