MN - Le ultime da Riyad: Leao comincia in gruppo e va verso la panchina, Gabbia non si allena per influenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime da Riyad: Leao comincia in gruppo e va verso la panchina, Gabbia non si allena per influenza È in corso in questi minuti l'allenamento pomeridiano a Riyad in vista della finale di Supercoppa Italiana di domani sera contro l'Inter. Il nostro inviato in Arabia ha raccolto che Rafa Leao ha cominciato la sessione in gruppo, a questo punto aumentano le possibilità di vederlo in panchina contro i nerazzurri. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Le ultime sul Milan alla vigilia della finale di Supercoppa contro l'Inter: l'allenamento è stato programmato in contemporanea con la preghiera islamica. (La Gazzetta dello Sport)
L’incognita principale del tecnico portoghese riguarda la presenza o meno di Rafael Leao, la cui presenza non è certa, ma c’è anche un’altra possibile assenza dell’ultimo minuto. (Passione Inter)
Allenamento del pomeriggio in corso in casa Milan aa Riyad in vista della finale di Supercoppa Italiana di domani sera. Come riferisce MilanNews.it, Rafa Leao ha iniziato la sessione lavorando in gruppo: il portoghese, non dovessero esserci... (SOS Fanta)
PROBLEMA – Joaquin Correa fino a questa mattina sembrava in ballottaggio con Mehdi Taremi per una maglia da titolare al fianco di Lautaro Martinez. Inter-Milan sarebbe potuta tornare indietro di tre anni con la coppia Toro-Tucu davanti, che in Coppa Italia fece impazzire i rossoneri dell’allora allenatore Stefano Pioli. (Inter-News)
Rafael Leao è tornato a lavorare in gruppo in vista del derby Inter-Milan di Supercoppa Italiana: tra i rossoneri un'assenza a sorpresa Fabio Barera Redattore 5 gennaio - 16:15 (Pianeta Milan)
E’ iniziato da poco l’allenamento della vigilia del Milan, in vista della sfida di domani sera contro l’Inter. Da Riyad arrivano buone notizie per quanto riguarda Rafa Leao. Il portoghese ha ritrovato il gruppo, dopo i problemi muscolari accusati a Verona, ed è dunque a disposizione per la finale di Supercoppa Italiana (CalcioMercato.it)