Leao in gruppo: gioca Inter-Milan? Le condizioni dopo l'infortunio in vista della finale di Supercoppa Italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceicao recupera Rafael Leao, ma come spiegato dal tecnico il 10 del Milan non ha i 90' nelle gambe: contro l'Inter dovrebbe partire dalla panchina. Rafael Leao recuperato per la finale di Supercoppa Italiana. L'infermeria riconsegna a Sergio Conceicao l'attaccante portoghese in tempo utile per contendere il trofeo all'Inter nel derby di lunedì sera, quando rossoneri e nerazzurri si affronteranno a Riyadh (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La novità riguarda Rafael Leao: il brasiliano è entrato con la squadra e sta svolgendo l’attivazione muscolare con il resto del gruppo. Pochi minuti dopo l'Inter, anche il Milan è sceso in campo a Riyadh, sul campo dell'Al-Shabab, per la seduta di allenamento pomeridiano agli ordini di Sergio Conceiçao, alla vigilia della finale di Supercoppa italiana domani sera all'Al-Awall Park contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)
All. Conceiçao 15.25 | Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada assistono all’allenamento odierno alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. (Milan News)
Allenamento del pomeriggio in corso in casa Milan aa Riyad in vista della finale di Supercoppa Italiana di domani sera. Come riferisce MilanNews.it, Rafa Leao ha iniziato la sessione lavorando in gruppo: il portoghese, non dovessero esserci intoppi, dovrebbe essere quindi a disposizione almeno per la panchina. (SOS Fanta)
Sarà questa la coppia d’attacco del’Inter nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan in programma domani sera (ore 20) a Riad. All’allenamento della vigilia dei nerazzurri, nella capitale saudita, non hanno infatti preso parte né Thuram, uscito a fine primo tempo della semifinale con l’Atalanta per un elongamento all’adduttore sinistro, né Correa, a sua volta fermato da un problema muscolare. (la Repubblica)
Probabilmente non è al cento per cento, ed è realistico che partirà in panchina. A vederlo allenarsi sui campi dell’Al-Shaabab, sembra che il portoghese sia pronto a giocare almeno una parte della finale contro l’Inter di domani. (la Repubblica)
TMW Panchine diverse per Thuram e Leao: Inter-Milan, le ultime di formazione da Riyadh (TUTTO mercato WEB)