KO in rifinitura: il Milan perde un TITOLARE contro l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempo di rifinitura per Inter e Milan in Arabia Saudita prima della finale di Supercoppa Italiana, in scena domani sera alle 20 (ora italiane). Inzaghi deve sciogliere il dubbio legato all’attacco, vista l’assenza di Thuram, ma anche Conceicao deve fare alcune scelte per quanto riguarda la formazione titolare. L’incognita principale del tecnico portoghese riguarda la presenza o meno di Rafael Leao, la cui presenza non è certa, ma c’è anche un’altra possibile assenza dell’ultimo minuto. (Passione Inter)
Su altri media
TMW Panchine diverse per Thuram e Leao: Inter-Milan, le ultime di formazione da Riyadh (TUTTO mercato WEB)
Conceicao recupera Rafael Leao, ma come spiegato dal tecnico il 10 del Milan non ha i 90' nelle gambe: contro l'Inter dovrebbe partire dalla panchina. Rafael Leao recuperato per la finale di Supercoppa Italiana (Goal Italia)
All’allenamento della vigilia dei nerazzurri, nella capitale saudita, non hanno infatti preso parte né Thuram, uscito a fine primo tempo della semifinale con l’Atalanta per un elongamento all’adduttore sinistro, né Correa, a sua volta fermato da un problema muscolare. (la Repubblica)
PROBLEMA – Joaquin Correa fino a questa mattina sembrava in ballottaggio con Mehdi Taremi per una maglia da titolare al fianco di Lautaro Martinez. Inter-Milan sarebbe potuta tornare indietro di tre anni con la coppia Toro-Tucu davanti, che in Coppa Italia fece impazzire i rossoneri dell’allora allenatore Stefano Pioli. (Inter-News)
Buone notizie in casa rossonera. Probabilmente non è al cento per cento, ed è realistico che partirà in panchina. (la Repubblica)
Da una parte l'Inter, che era la favorita della vigilia, dall'altra il Milan che ha già piazzato una mini sorpresa nel superare la Juventus , solo qualche giorno dopo l'esonero di Fonseca . Sì, perché l'Inter arrivava già con diverse defezioni in Arabia Saudita e, in un colpo solo, ha perso Thuram ( che non verrà rischiato, ha assicurato Inzaghi ) e Correa. (Eurosport IT)