Leao si è allenato in gruppo, Jimenez probabile a destra: le scelte di Conceiçao per la finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan anti-Inter somiglierà al Milan anti-Juve. Non una squadra gemella ma con diversi punti di contatto. Subito il tema più importante per i tifosi: Rafa Leao. Il 10 si è allenato con la squadra per la prima volta, dall’inizio alla fine. Sì, può giocare, anche se i piani per lui prevedono panchina e ingresso nel secondo tempo. Non ha sicuramente 90 minuti, più probabile ne giochi 20 se utile alla causa. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-4-1-1): 22.25 | La sfida di domani sera si avvicina sempre di più, con mister Conceiçao che potrebbe optare per un cambio a centrocampo. (Milan News)
Allenamento del pomeriggio in corso in casa Milan aa Riyad in vista della finale di Supercoppa Italiana di domani sera. Come riferisce MilanNews.it, Rafa Leao ha iniziato la sessione lavorando in gruppo: il portoghese, non dovessero esserci... (SOS Fanta)
Il Milan si prepara alla finale di Supercoppa italiana. Dopo la vittoria contro la Juventus in semifinale arrivata in rimonta, Sergio Conceiçao sta preparando la squadra rossonera per la seconda partita della sua gestione. (GianlucaDiMarzio.com)
Lunedì sera sarà un altro giorno e Simone Inzaghi e Sérgio Conceição devono fare la conta con i giocatori che sono rimasti a disposizione. Lunedì sera a Riad verrà assegnato il primo trofeo della stagione. (Eurosport IT)
TMW Panchine diverse per Thuram e Leao: Inter-Milan, le ultime di formazione da Riyadh (TUTTO mercato WEB)
Esclusiva mn Bianchin (Gazzetta): "Le ultime di formazione da Riyad: su Leao... Rashford? Piace a tanti" Alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, il nostro inviato da Riyad ha ascoltato in esclusiva la penna de La Gazzetta dello Sport Luca Bianchin sulle ultime della squadra di Sergio Conceiçao. (Milan News)