Milan, l'ultimo allenamento prima dell'Inter: Leao c'è, Gabbia influenzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime sul Milan alla vigilia della finale di Supercoppa contro l'Inter: l'allenamento è stato programmato in contemporanea con la preghiera islamica. Presente a bordocampo Zlatan Ibrahimovic, dentro il rettangolo di gioco Rafa Leao, mentre Matteo Gabbia è influenzato. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Notizie importanti riguardanti Rafael Leao arrivano alla vigilia del derby Inter-Milan. Nella giornata di domani, lunedì 6 gennaio, alle ore 20:00, si giocherà infatti la finale della Supercoppa Italiana 2024/2025 tra i rossoneri di Paulo Fonseca e i nerazzurri di Simone Inzaghi, che assegna il primo trofeo di questo nuovo anno. (Pianeta Milan)
Le ultime da Riyad: Leao comincia in gruppo e va verso la panchina, Gabbia non si allena per influenza (Milan News)
Il Milan anti-Inter somiglierà al Milan anti-Juve. Subito il tema più importante per i tifosi: Rafa Leao. (La Gazzetta dello Sport)
Sì, perché l'Inter arrivava già con diverse defezioni in Arabia Saudita e, in un colpo solo, ha perso Thuram ( che non verrà rischiato, ha assicurato Inzaghi ) e Correa. Da una parte l'Inter, che era la favorita della vigilia, dall'altra il Milan che ha già piazzato una mini sorpresa nel superare la Juventus , solo qualche giorno dopo l'esonero di Fonseca . (Eurosport IT)
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-4-1-1): Live mn Da Riyad: è vigilia di derby! Ecco la probabile formazione (Milan News)
Alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, il nostro inviato da Riyad ha ascoltato in esclusiva la penna de La Gazzetta dello Sport Luca Bianchin sulle ultime della squadra di Sergio Conceiçao. (Milan News)