Leao lavora in gruppo e punta il derby, a Lautaro resta solo Taremi: le ultime sulla finale Inter-Milan di Riad

Leao lavora in gruppo e punta il derby, a Lautaro resta solo Taremi: le ultime sulla finale Inter-Milan di Riad
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Lunedì sera a Riad verrà assegnato il primo trofeo della stagione. Da una parte l'Inter, che era la favorita della vigilia, dall'altra il Milan che ha già piazzato una mini sorpresa nel superare la Juventus , solo qualche giorno dopo l'esonero di Fonseca . Lunedì sera sarà un altro giorno e Simone Inzaghi e Sérgio Conceição devono fare la conta con i giocatori che sono rimasti a disposizione. Sì, perché l'Inter arrivava già con diverse defezioni in Arabia Saudita e, in un colpo solo, ha perso Thuram ( che non verrà rischiato, ha assicurato Inzaghi ) e Correa. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Le ultime da Riyad: Leao comincia in gruppo e va verso la panchina, Gabbia non si allena per influenza (Milan News)

PROBLEMA – Joaquin Correa fino a questa mattina sembrava in ballottaggio con Mehdi Taremi per una maglia da titolare al fianco di Lautaro Martinez. Inter-Milan sarebbe potuta tornare indietro di tre anni con la coppia Toro-Tucu davanti, che in Coppa Italia fece impazzire i rossoneri dell’allora allenatore Stefano Pioli. (Inter-News)

Il Milan anti-Inter somiglierà al Milan anti-Juve. Non una squadra gemella ma con diversi punti di contatto. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, nel derby di Supercoppa Conceiçao ritrova Leão

Probabilmente non è al cento per cento, ed è realistico che partirà in panchina. A vederlo allenarsi sui campi dell’Al-Shaabab, sembra che il portoghese sia pronto a giocare almeno una parte della finale contro l’Inter di domani. (la Repubblica)

22.25 | La sfida di domani sera si avvicina sempre di più, con mister Conceiçao che potrebbe optare per un cambio a centrocampo. 16 Maignan (Milan News)

Rafael Leao recuperato per la finale di Supercoppa Italiana. Conceicao recupera Rafael Leao, ma come spiegato dal tecnico il 10 del Milan non ha i 90' nelle gambe: contro l'Inter dovrebbe partire dalla panchina. (Goal Italia)